lukkius Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 A gennaio, preso da crisi mistica ed euforica ho pagato, per laprima volta, il famigerato bellettino postale. Per ora non piu` saputo nulla. E` normale? Ciao Citare
tonyv64 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 (modificato) Si tranquillo le tessere saranno in distribuzione da met? marzo... Ma pensi di fare gare di regionale? ciao Tonyv64 Modificato 1 Marzo 2006 da tonyv64 Citare
trivellaspaziale Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 (modificato) non ti preoccupare , con calma ma ti arrivera una tessera con altri materiali inerenti all'associazione , sempre se per sbaglio la consegneranno a me poi a fine anno ti rimandano una lettera contenente un bollettino per l'anno successivo , questo spero lo spediscano all'indirizzo giusto , cioe' non a me ciao e benvenuto dove nell'associazione Modificato 1 Marzo 2006 da mbx5rg Citare
ramio Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 si fa ancora in tempo a tesserarsi AMSCI? o ? scaduto Citare
welkomtothejung Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 scherzi......scaduto?no no io mi devo ancora iscrivere! Citare
tonyv64 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Se si tratta del primo tesseramento lo puoi fare in qualsiasi momento, vale anche per i rinnovi, l'importante e prersentarsi alla prima gara con i pagamenti in regola. ciao Citare
lukkius Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Si tranquillo le tessere saranno in distribuzione da met? marzo... Ma pensi di fare gare di regionale? ciao Tonyv64 Ciao Tony, si in effetti voglio provare a fare almeno la prima del regionale 1:10, giusto per giocare. Citare
lukkius Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 PS. scusatemi, ma sono un orso. Grazie per le risposte Citare
tonyv64 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Fai bene e bello mettersi in gioco, l'importante e farlo con lo spirita giusto. Per? allora ti consiglio di cercare di girare di pi? in mezzo agli altri e non da solo. Domenica mattina vieni che ci diamo due sportellate. ciao Citare
piero.deluca Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 scusate il bollettino per il primo versamento dove si trova? o quale causale bisogna inserire? inoltre se la tessera arriva dopo mesi , all'atto della partecipazione ad una gara di regionale basta presentare la ricevuta di avvenuto versamento? Citare
tonyv64 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 (modificato) Su un bollettino normale puoi inserire "iscrizione ad AMSCI sezione RC (la categoria prevalente) anno 2006". Categoria prevalente cio? 1/8 off road oppure 1/8 on oppure 1/10 touring e cosi via, inoltre devi precisare la categoria di pilota, se sei alla prima iscrizione fai parte della categoria Junior. I dati per conto corrente ed altro li puoi trovare sul sito Amsci. ciao dimentivcavo.. per le prime gare senza la tessera la copia del versamento e sufficiente. Modificato 1 Marzo 2006 da tonyv64 Citare
lukkius Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Fai bene e bello mettersi in gioco, l'importante e farlo con lo spirita giusto. Per? allora ti consiglio di cercare di girare di pi? in mezzo agli altri e non da solo. Domenica mattina vieni che ci diamo due sportellate. ciao Infatti... finora ho fatto una sola gara e ho trovato lo spirito giusto nei partecipanti e mi sono divertito. Spero altrettanto anche al regionale. Almeno per me e` un gioco. Domenica conto di esserci (meteo e femmina permettendo). Domenica scorsa mi sono sportellato un po' con Max finche non mi e` morto il picco.... Citare
tonyv64 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 Nooo!! Proprio morto o si puo fare qualcosa? Citare
lukkius Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 Diciamo che e` in coma profondo. Ce l'ha Roberto adesso. Proviamo a cambiare la biella Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.