Stormracer II Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Salve a tutti ragazzi. Non ? che per caso potreste linkarmi dei siti con dei video di off ? Grazie :bacio: Citare
whisper81 Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Qua trovi soprattutto video di Monster. Citare
utch Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 http://communicator.maximail.virgilio.it/c...omm&tz=GMT%2B01 Qui trovi il video di una manche di Laffranchi alla 1? di regionale Piemonte di domenica sulla pista di Sanremo. Citare
Stormracer II Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Grazie a tutti :bacio: Citare
Dave Rotella Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2006 Qua trovi soprattutto video di Monster. Bella Max, allora sei ancora in circolazione! Ma hai cambiato genere?!? Citare
whisper81 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2006 Si adesso sto con un ragazzo biondino con la frangia che mi fa impazzire... ahhhhhhhahahhahahaha ahahhahahahaha! No no, altro che cambio di genere! Quel pochissimo di tempo (2 ore ogni 3 mesi) le uso con il mio revozzo...Infondo il 26 si avvicina... Darvi buca un'altra volta ? proprio da porci! : ) Mi sono dotato di roll bar artigianale ma devo ancora finire di rimontare il mezzo da oltre un mese!! Citare
Dave Rotella Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 ti giuro che quando ho letto la prima riga mi si ? gelato il sangue, poi ho letto sotto e mi sono piegato in due dalle risate. Vedo con piacere che se anche non ti si vede in giro lo spirito ? rimasto sempre quello Citare
Stormracer II Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 i video che mi ha consigliato ala sono davvero enormi.... siamo sui 100/140/160 MB Citare
Stormracer II Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 sono bellissimi!!!!! su questo non si scappa Citare
BabyFurious Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 andate sul sito di slap mafro. gente che ha dei soldi da buttare via a quanto pare!!! Citare
ala Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 hai proprio ragione;le macchine le distruggono Citare
Stormracer II Inviato: 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 degli SMF ho 3 video... quei poveri moster li distruggono un potrebbero darlo a me Citare
AMoN Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Inviato: 1 Marzo 2006 andate sul sito di slap mafro. gente che ha dei soldi da buttare via a quanto pare!!! ke sito sarebbe??? rcbros???? Citare
Dave Rotella Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 se vi piacciono i monster date un occhio anche ai video che ho sul mio sito, non saremo al livello degli americanio ma almeno ? tutta roba nostrana gurardate qui: Rotella Racing.com . Citare
Spedy Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 quello di stefano rabitti l'avevo gi? visto, ? a campogalliano, c'e un sacco di gente che conosco, a quella gara c'ero anche io Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.