gianluca71 Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Inviato: 27 Marzo 2006 il telaio della nrg ti permette di abbassare i baricentri ed ha la piega per l'antiaffondamento sul posteriore! Non voglio dissuaderti ma come ti ho detto prima ? fatica inutile! Hai un mostro gi? bello e che fatto....! Citare
Flygio Inviato: 8 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2006 Testardamante, continua lo sviluppo incessante della mia technokit... Puntone centrale di irrigidimento Citare
Flygio Inviato: 8 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2006 Va dalla spallina posteriore alla piastra radio.... e finalmente non flette pi?! Citare
orsogrigio Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Inviato: 8 Aprile 2006 forse sar? l'ora tarda ma non riesco a capire cosa hai messo sul tirante del freno,? un tubo corrugato per l'acqua? Citare
Flygio Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Aprile 2006 un tubo corrugato per l'acqua............................................. sicuramente ? per l'ora tarda................... sono due semplici molle, in serie. Citare
orsogrigio Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Inviato: 10 Aprile 2006 sono due semplici molle, in serie. ......e a cosa servono? forse sei sottopeso? Citare
Flygio Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Ma quanto ti divertirai........ Citare
gianluca71 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 ma hai proprio deciso di impazzire con quelle modifiche? Una macchina completamente in ergal e ti preoccupi se flette! Lavoro e tempo perso! sei completamente fuoristrada! Apprezzo sempre un buon lavoro ma qui si esagera al contrario! ti accorgerai da solo di quello che stai facendo! Citare
orsogrigio Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 ma quelle molle a cosa servono...boh Citare
orsogrigio Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 .....forse potrebbero servire per la mutanda? aahhahahahhahahahah Citare
Flygio Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Ti posso dire che con le fresature cercavo anche un po' pi? di "morbidezza" torsionale.... credo di averla trovata (ma per esserne certo la dovrei riguidare col freddo). Poi ergal o non ergal se appoggi il telaio davanti e dietro e fai pressione sulla testa vedi bene che flette al centro (anche col motore avvitato bene)! Col tirante non pi?... ed ? un lavoretto di un quarto d'ora... Ti garantisco poi che l'etto e 40 circa che gli ho tolto in totale tra le curve si avverte chiaramente anche con una guida rozza come ho io Ma vedrai tra qualche settimana..... ti ci piazzo i push rod davanti e dietro..... Davanti mi vengono gli ammortizzatori sdraiati e incrociati a X ........... Mmmmmmmmm non mi ci far pensare :clown: In fondo il "modellismo" non ? solo competizione la domenica... Citare
Flygio Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 P.S. per i curiosi dei dettagli inutili ..... : le molle servono per tenere sempre il braccetto del freno tirato all'indietro, in modo che col carb aperto le pasticche non struscino inutilmente, dato che "l'alberino verticale premi-pasticche" ha la fastidiosa abitudine di tenerle sempre leggermente ingaggiate. Citare
gianluca71 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Tu sei fino....! Hai fresato tutto non potevi molare la camma del freno..! Citare
orsogrigio Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 bastava cambiare tipo di leveraggio metterla non vincolata all'astina...forse troppo complicato le molle sono anche belle a vedersi......... Citare
Flygio Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 No, non hai capito: scorre poco nella sede, chiude le pasticche e poi non ritorna in posizione "0". Le molle sono un semplice richiamo. Comunque delle volte: Ing. Lockmer Dipartimento Complicazioni. Citare
orsogrigio Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 ho capito benissimo,quello che non capisco e come fai a non accorgerti della sottomisura dell'ancoraggio superiore degli ammortizzatori,oltre alla leggerezza pensa anche all'affidabilit?...copia dalla Blade Citare
gianluca71 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 chiss? perch? qualcuno ti diceva di molare la camma freno! Citare
Flygio Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Cocco mio, altro che accorgermene!!!!!!!!!! Lo so benissimo! Son pi? le volte che perdo per strada gli ammortizzatori....... Devo montarci membrane, tappi, snodi uniball della MZ1, soltanto che qua la Mugen non la vende NESSUNO. Appena c'ho un po' di tempo faccio l'ordine a Emporio 2000. E' in assoluto il peggior difetto. Sono d'accordissimo. Di prossima risoluzione . Citare
orsogrigio Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Cocco Bello ,dai vecchi c'e sempre qualcosa da imparare,ricorda questo proverbio:se il giovane sapesse e il vecchio potesse..... Citare
fabrix Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Inviato: 14 Aprile 2006 Cocco mio, altro che accorgermene!!!!!!!!!! Lo so benissimo! Son pi? le volte che perdo per strada gli ammortizzatori....... Devo montarci membrane, tappi, snodi uniball della MZ1, soltanto che qua la Mugen non la vende NESSUNO. Appena c'ho un po' di tempo faccio l'ordine a Emporio 2000. E' in assoluto il peggior difetto. Sono d'accordissimo. Di prossima risoluzione . Flygio fermoOooooo!!!! I tappi non sono compatibili Devi cambiare anche il corpo altrimenti ciccia!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.