Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Inviato:

un tubo corrugato per l'acqua............................................. :mellow:

sicuramente ? per l'ora tarda...................

sono due semplici molle, in serie.

Inviato:

ma hai proprio deciso di impazzire con quelle modifiche? Una macchina completamente in ergal e ti preoccupi se flette! Lavoro e tempo perso! sei completamente fuoristrada! Apprezzo sempre un buon lavoro ma qui si esagera al contrario! ti accorgerai da solo di quello che stai facendo!

Inviato:

Ti posso dire che con le fresature cercavo anche un po' pi? di "morbidezza" torsionale.... credo di averla trovata (ma per esserne certo la dovrei riguidare col freddo).

Poi ergal o non ergal se appoggi il telaio davanti e dietro e fai pressione sulla testa vedi bene che flette al centro (anche col motore avvitato bene)! Col tirante non pi?... ed ? un lavoretto di un quarto d'ora...

Ti garantisco poi che l'etto e 40 circa che gli ho tolto in totale tra le curve si avverte chiaramente anche con una guida rozza come ho io :D

Ma vedrai tra qualche settimana..... ti ci piazzo i push rod davanti e dietro.....

Davanti mi vengono gli ammortizzatori sdraiati e incrociati a X ...........

Mmmmmmmmm non mi ci far pensare :clown:

In fondo il "modellismo" non ? solo competizione la domenica... :)

Inviato:

P.S. per i curiosi dei dettagli inutili :D ..... : le molle servono per tenere sempre il braccetto del freno tirato all'indietro, in modo che col carb aperto le pasticche non struscino inutilmente, dato che "l'alberino verticale premi-pasticche" ha la fastidiosa abitudine di tenerle sempre leggermente ingaggiate.

Inviato:

No, non hai capito: scorre poco nella sede, chiude le pasticche e poi non ritorna in posizione "0". Le molle sono un semplice richiamo.

Comunque delle volte:

Ing. Lockmer

Dipartimento Complicazioni.

Inviato:

ho capito benissimo,quello che non capisco e come fai a non accorgerti della sottomisura dell'ancoraggio superiore degli ammortizzatori,oltre alla leggerezza pensa anche all'affidabilit?...copia dalla Blade :D:D:D

Inviato:

Cocco mio, altro che accorgermene!!!!!!!!!!

Lo so benissimo! Son pi? le volte che perdo per strada gli ammortizzatori.......

Devo montarci membrane, tappi, snodi uniball della MZ1, soltanto che qua la Mugen non la vende NESSUNO. Appena c'ho un po' di tempo faccio l'ordine a Emporio 2000.

E' in assoluto il peggior difetto. Sono d'accordissimo. Di prossima risoluzione :) .

Inviato:
Cocco mio, altro che accorgermene!!!!!!!!!!

Lo so benissimo! Son pi? le volte che perdo per strada gli ammortizzatori.......

Devo montarci membrane, tappi, snodi uniball della MZ1, soltanto che qua la Mugen non la vende NESSUNO. Appena c'ho un po' di tempo faccio l'ordine a Emporio 2000.

E' in assoluto il peggior difetto. Sono d'accordissimo. Di prossima risoluzione :) .

Flygio fermoOooooo!!!! I tappi non sono compatibili :(:(:(

Devi cambiare anche il corpo altrimenti ciccia!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...