giov566 Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 ecco la carena non ufficiale di hobby tech fotografata con minolta 5d con 18/80 di serie che ve ne pare? Citare
misero Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 bella carena e bella anke la foto! Citare
misero Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 tra un po ci sar? anke la mia... Citare
Jpk Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 BElla foto Giov solo che il retrotreno della prima foto no n? messo molto a fuoco..PER il resto gran bella carena! Citare
toto DeVita Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 bella....in azione lo ? ancora di pi?...... Citare
hobby_tech Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 (modificato) Grazie a giov566 per la sorpresa e grazie a tutti per i commenti Queste foto si riferiscono a domenica 19 febbraio in prove libere nel miniautodromo di Agrigento . Mugen MRX-4 motorizzata Collari e gommata Enneti Modificato 25 Febbraio 2006 da hobby_tech Citare
Pirein Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 (modificato) Un angioletto mi ha chiamato La prima ha da met? circa verso il posteriore ? sfocata, dovevi usare un diaframma pi? chiuso (f alto) per far venire tutto a fuoco La seconda ... non ? nitidissima, soffre di micrrmosso, ma acettabile Modificato 25 Febbraio 2006 da Pirein Citare
giov566 Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 il micromosso e quel disgraziato dello stabilizzatore di immagine della macchina! la prima hai ragione chiedo venia sto imparando ad usarla bene! Citare
Pirein Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 il micromosso e quel disgraziato dello stabilizzatore di immagine della macchina! la prima hai ragione chiedo venia sto imparando ad usarla bene! Cio? lo stabilizzatore che NON stabilizza Mai usato ottiche stabilizzate, solo la mia "vecchia Minolta A1" lo aveva ... infatti l'ho data dentro dopo poco Citare
Sedna Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Mah......... qui date la colpa al diaframma :fig: ....al micromosso...poi addirittura allo stabilizzatore che non stabilizza.... Il problema ? che non usate strumenti adeguati.... Come diceva mio nonno...per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello.... Ecco...avete bisogno..(.e parlo anke per te Pirein) degli strumenti giusti... se voilete posso procurarvi delle ottime macchine fotografiche...a basso prezzo.. Vi posto un immagine inerente al prodotto che vendo.... Se interessati contatattemi via Mp...ore studio... Bn week end ragazzi Sedna Citare
Pirein Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Sedna ... Ti sei fumato l'impossibile eh Citare
Jpk Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 No credo un solo albero gli sia bastato ...Sedna spero capirai il tono scherzoso...;-) Citare
giov566 Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 france' sei bastard........ ma come ti vengono? ci si vede beddru me'! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.