Vai al contenuto

La mia pikkola Fw-05rr


Daviderr

Messaggi raccomandati

perch? un cretino mentre stavo per mettere in pista l'auto ha fatto la curva larga a palla per farsi vedere fico e mi ha preso in pieno spaccandomi tutti e due gli ammortizzatori :angry: e mi sono fatto dare i suoi ammortizzatori che sapevo che erano molto buoni e cos? ho anche un baricentro pi? basso ;)^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

No se vuoi metto altre foto dove si vede meglio ma purtoppo per poterle inserire nel forum ho dovuto diminuire molto la qualit? dell'immagine!!!!!!!!

La piastra radio ? in carbonio anke perch? ho solo quella!!!!!!!!!1 ^_^

ciao!!!!!!!! :D

p.s.:ma per i fili kosa mi consigliate di fare?

Modificato da Daviderr
Link al commento
Condividi su altri siti

I fili sistemati sono importantissimi, esperienza personale : fili che stavano na pezza strosinavano per terra e non mi si va a consumare quello del servo del gas e mi resta la macchina tutt'affondo!!? Una paranoia anche xch? avevo il motore in rodaggio :(

Ciao a tutti (belli & brutti :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...