Vai al contenuto

vorrei ma non saprei........


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI, MI E' PROPRIO VENUTA VOGLIA DI FARE UN PO' DI OFF-ROAD, MA HO PAURA DI SBAGLIARE L'ACQUISTO DELLA MACCHINA, ESSENDO DA SEMPRE IN UN AMBIENTE COMPLETAMENTE DIVERSO, SONO DISPOSTO A VALUTARE ANCHE QUALCHE BUON USATO, ( SINCERO ).

VOGLIO INOLTRE SALUTARE EGIDIO V. LA PERSONA CHE PIU' O MENO 10 ANNI FA' SULLA PISTA DI LAMEZIA T. MI INSEGNO' COME FARE LA CURVA INFONDO AL RETTILINEO SU DUE RUOTE...................... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che dovresti iniziare spendendo poco, anche perch? non sai se ti piacer? oppure no.

Nel momento in cui non dovesse piacerti, potrai sempre rivendere il modello avendo speso poco e quindi perdendoci relativamente poco; se invece ti piacer?, allora potrai continuare con l'upgrade oppure cambiando il modello.

Una buona base di partenza ? rappresentata dall'economica Carson che ti porta fino ad un certo punto, poi se vuoi andare avanti devi cambiare macchina.

Altra valida alternativa ? la Hot Bodies Lightning Pro 2 RR, e qui ci fermiamo perch? ? la macchina che uso attualmente io, ed ? valida anche a livelli superiori se ben messa come set-up.

La H.B. Pro si trova in Internet a 399 euro in offerta, ed ? gi? perfettamente montata e settata.

Se non hai problemi di spesa, il discorso ? diverso.....ci sono molti modelli validissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ciao

io la penso diversamente da teresa, cio? dovresti spendere di piu all'inizio

secondo me devi prendere un ottimo modello gia all'inizio spendendo quanto ? il giusto prezzo ... cosi eviti di avere molti di quei problemi che i modelli di base hanno per i materiali usati al risparmio.

eviti inutili upgrade di pezzi costosissimi e che non cambieranno la natura di un modello nato di base per usare nel giardino di casa.

ti ritrovi sempre qualcosa di buono se vuoi fare qualsiasi gara e non devi inizare da capo vendendo per poi comprare altri oggetti rimettendoci completamente i soldi degli optionals necessari per poter girare tranquillamente senza rotture.

cio che impari su quel telaio te lo ritroverai per sempre anche come ricambi eventuali acquistati

inoltre se vuoi vendere un buon modello non ? difficile perche il mercato ? piu grande e ti rivolgi anche ad utenti piu "esperti" che potrebbero essere interessati all'acquisto e secondo me a conti fatti ? la cosa migliore da fare.

inoltre in qualsiasi pista tu possa andare a girare troverai sempre qualcuno che ti aiuta sul set-up della macchina e se hai bisogno di qualche ricambio, cosi come troverai su internet tantissime informazioni utili su auto che si usano in gara mentre non troverai niente su auto da principianti.

quindi evitando le inevitabili rotture dei modelli base, evitando di comprare un'altra auto, di non reperire i ricambi, di non trovare aiuto del set up e nella difficilta di venderla io ti consiglio una ottima macchina da subito e come ti ho detto per i motivi sopra spendi meno cosi e ti diverti d+

GARANTITO

ciao

Modificato da mariobros
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di dare anche un'occhiata anche qui B)

http://www.modeltosi.com/car/h7pro.htm

Non sono un'esperto, ma se ne parla molto bene di questa auto.

Non te la consiglio perch? c'? l'ho io, perch? credo che l'acquisto di una macchina alla fine sia soggettivo, ma solo perch? la ritengo una macchina valida, SENZA NULLA togliere alla Hot bodies o alla Mugen o alla 777.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...