manuel Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 (modificato) ma la batteria al piombo che serve x collegare la cassetta d'avviamento deve essere ricaricabile? batteria questa qui da 12 volt e 7.2 ampere va bene? Modificato 15 Febbraio 2006 da manuel Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 E' quella che uso io. Tutte le batterie al piombo sono ricaricabili...con il caricatore per batterie al piombo, ovviamente. Per intenderci...quello delle macchine vere. Citare
nicospeed Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 ma la batteria al piombo che serve x collegare la cassetta d'avviamento deve essere ricaricabile? batteria questa qui da 12 volt e 7.2 ampere va bene? Scusa manuel, ma quella che si vede al tuo link ? 2 volt e NON 12 volt. Quella va bene per l'accendicandela. Citare
mariobros Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 non DEVE essere ricaricabile se lo ? forse risparmi invece di buttarla tutte le volte .. non credi ? dipende dalle dimensioni della cassetta se la vuoi tenere dentro molto piu comoda perche non hai i fili a rompere i ###### se la vuoi tenere esterna puo anche andare bene ma usare un po il cervello prima di scrivere ? tanta fatica ?? Citare
nicospeed Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 Ops... scusa ho visto meglio, c'? anche a 12 volt. Non essendoci la foto, non avevo letto nemmeno la didascalia. Citare
manuel Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 1 mario se ti dava tanto disturbo potevi anche non risponde 2 se non ? ricaricabile che faccio spendo 20? a volta^ Citare
mariobros Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 2- APPUNTO perche chiedi se DEVE essere ricaricabile ??? SVEGLIAAAAAAAA le giornate sono un pugnello Citare
Kirk Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 (modificato) ma che m****kia dite??? manuel dai retta a "Teresa" che vai sul sicuro poi non ho capito il fatto che non deve essere ricaricabile, boh all'inizio qualsiasi domanda pu? essere scontata per alcuni e di vitale importanza per altri, dai su un p? di pazienza.... ciao Modificato 15 Febbraio 2006 da Kirk Citare
mariobros Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 kirk ma sai leggere ?? 1- manoel - ho fatto l'esame ieri e ho 3 giorni per non fare niente sono qui a cazzeggiare Citare
Kirk Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 kirk ma sai leggere ?? 1- manoel - ho fatto l'esame ieri e ho 3 giorni per non fare niente sono qui a cazzeggiare no leggo a fatica ancora bye Citare
manuel Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 GRAZIE KIRK daro' retta ad EGI GRAZIE Citare
mariobros Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 bravo "da retta" quando ti si dice le cose !! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 non DEVE essere ricaricabile se lo ? forse risparmi invece di buttarla tutte le volte .. non credi ? Io di solito leggo bene, ma stavolta credo di non comprendere..... Si vede che dovr? usare di piu' il cervello....... Citare
Kirk Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 GRAZIE KIRK daro' retta ad EGI GRAZIE ah, non fare come ho fatto io una volta che dopo la carica ho staccato l'alimentatore dalla presa elettrica e l'ho lasciato attaccato alla cassetta di avviamento con il risultato che la batteria si ? scaricata completamente e come ben saprai le piombo una volta scariche del tutto le puoi buttare.... eheheh, vedi sbagliando si impara ciao Citare
mariobros Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 non DEVE essere ricaricabile se lo ? forse risparmi invece di buttarla tutte le volte .. non credi ? Io di solito leggo bene, ma stavolta credo di non comprendere..... Si vede che dovr? usare di piu' il cervello....... infatti .. lui chiede "DEVE essere" ? e io rispondo non DEVE ... piu chiaro di cosi ... chi ha detto che DEVE essere ricaricabile ... ovviamente se lo ? uno ha dei vantaggi e volevo fargli capire questo ... visto che le domande di manoel sono quasi sempre mal poste e con titoli spettacolari "urgente aiuto importante miscela caricatore ... esempio : chiedere quale carica batterie ci vuole per il pacco batteria piramidale PER INTENDERCI .... non mi sembra una domanda sensata ... poi sbagliero perche se si trova un'altro pacco batteria non piramidale siamo alle solite e cosa mi dispiace ? che magari si aspetta una risposta .. Citare
manuel Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 tu forse non hai capito la domanda non l'ho fatta a te lo rivolta in generale quindi non mi devi rispondere anche perche i tuoi consigli neanche sto ad ascoltarli 2 sono affari miei i titoli che do ai post 3 le risposte le ho sempre ottenute in modo chiaro xke x fortuna nel forum non sono tutti come te ripeto grazie a dio 4 ma hai finito gli esami delle elementari? RINGRAZIE KIRK E COME AL SOLITO TERESA ciao Citare
Kirk Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 no raga dai, ho ciccato io con il mio post , non facciamo come al solito che si fanno 10 pagine inutili. c'era del sarcasmo e va preso come tale, dai che siamo tutti amici. approposito, quando ho combinato il guaio con l'alimentatore attaccato alla cassetta ma non alla presa elettrica mi sono rivolto per queste batterie ad un centro che vende impianti di allarme, entro e chiedo una batteria piombo-gel e il negoziante mi ha detto che queste da 7 Ah non sono al gel. era una piccola parentesi solo perch? (e ne ero convinto anche io) io e molti altri le chiamano al gel-piombo. ciao Citare
mariobros Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 tu forse non hai capito la domanda non l'ho fatta a te lo rivolta in generale quindi non mi devi rispondere anche perche i tuoi consigli neanche sto ad ascoltarli 2 sono affari miei i titoli che do ai post 3 le risposte le ho sempre ottenute in modo chiaro xke x fortuna nel forum non sono tutti come te ripeto grazie a dio 4 ma hai finito gli esami delle elementari? RINGRAZIE KIRK E COME AL SOLITO TERESA ciao CERTO CHE siamo tutti amiciiiiiii mi dispiace tutte le volte che leggo e vedo certe cose .... tutto qui .. manoel come puoi anche lontanamente pensare che qualcuno possa rispondere ad una domanda come quella delle batterie..... ? come se tu avessi chiesto quale carica batterie ci vuole per un pacco giallo o verde .. vedi il problema sono altri e non il colore o come sono disposte le celle ... se capisci questo si puo parlarne altrimenti amen. io e tanti altri ti possiamo rispondere molto volentieri se vediamo che tu cerchi o hai voglia di capire qualcosa altrimenti buonanotte ...hai chiesto aiuto per la carburazione del motore e dopo 10 minuti lo vendi ?? allora ??? vedere auto in vendita tutte pulite con tanti optionals(inutili) come da vetrina mi dici che senso ha ... bho ... qui si parla di modellismo DINAMICO cavoloooo usatele queste macchinineeeeee altrimenti evitate anche di comprarle visto che ci rimettete solo soldi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.