Vai al contenuto

Dove girate a Catania


Messaggi raccomandati

Io giro li......

E facile da raggiungere, allora , sulla strada statale che porta a Siracusa c'? un hotel che si ciama Torero (abbastanza conosciuto), proprio all'altezza del torero c'? uno slargo con un incrocio.... Devi girare a destra.... percorri un tratto di strada che pu? essere manco 1 km e poi di nuovo a destra. la pista te la ritrovi sulla sinistra!! E facile ;)

Io vado spesso la la domenica mattina, avvolte anche il sabato!!

Capito come raggiungerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!! Uno sul forum che ? della mia zona ^_^

Vedo che fra i vari utenti bene o male si conoscono tutti e finalmente becco uno della mia zona

Con che macchina giri?

Ma puo essere che hai girato solo in spiazali?

Sono nate un sacco di piste in provincia di CT : quella a vaccarizzo che ? stata ristrutturata ed ora ? uno spettacolo, una a paterno che ? bellissima ma ancora non ho avuto l'occasione di girarci e infine una ad acireale che a mio avviso non ? un granch?!!

Dai va che la prossima volta giriamo assieme che + siamo e + c'? competizione!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pista di paterno ci vuole la tessera annuale che se non mi sbaglio la quota di iscrizione ? di 100 euri, mentre a vaccarizzo (la pista la chiamano torero)

paghi 5 euro e stai tutto il giorno tutti i giorni ;)

Il torero anche se piccolina non e niente male!!

Hai capito come ci si arriva?

Io cmq ho una mtx3

Cmq piacere di conoscerti eventualmente questo fine settimana giriamo assieme!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ristrutturato al pista del torero? mi fa veramente piacere, una volta sola sono stato li, era piuttosto impolverata, per? era davvero simpatica....perch? non fate qualche foto e li postate qui per rivederla???....io sono di sr, ed andare li mi viene un po difficile, e poi anche perch? ho mollato un po per motivi....ehm....matrimoniali... :P ...un giorno mi vorrei fare un giro con la mia 710, per? vorrei andare dove ci sono facce nuove...e il torero credo che sia la pista che faccia per me.....ciauzzz belli fatemi sapere qualcosina, e se ? possibile postate le fotozzzz :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi parlavo con un negozio di modellismo a caltagirone e mi diceva che li sono una 15ina che praticano off a grammichele, hanno fatto una pista li

Per quel che riguarda il torero hanno tolto tutte le gomme e ora la pista ? chiusa con le tavole ed a mio avviso ? abbastanza pulita, quella di paterno e sempre pista!!

La pista di capomulini la conoscevo, ? li dove ho mosso i miei primi passi con la ts4n (ho girato li una sola volta , la seconda volta che sono andato li la stavano smantellando :( ) e ora chi gestiva quel tracciato ne ha fatto uno ad acireale anche se secondo me ? un po na pezza(la pista di acireale) :P

Noto con piacere che di siciliani su questo forum c'? ne pi? di uno ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ....noooo...come l'hanno tolta, nella pista di capomulino c'ho fatto una gara, la prima che hanno organizzato, ricordo che ? stata davvero bella, anche l'ambiente che c'era era stupenda, certo la pista era giovane, ma si vedeva l'impegno degli organizzatori...mi dispiace parecchio.....abarth da sr
Link al commento
Condividi su altri siti

eeee....magari...sarebbe veramente bello, fare una specie di raduno degli utenti del forum siciliani....almeno per ora ripeto io sono fermo per motivi matrimoniali...ma un giorno mi piacerebbe fare un giro insieme a voi.....ciao belliiii...e mi raccomando se qualcuno ha le foto del torero rifatto, le posti qui direttamente in questo topic aperto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...