Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

eccomi qui ragazzi come vi avevo promesso vi posto le due carrozzerie realizzate dalla mia ragazza....la prima era della mia vecchia elettrica associeted b4 mentre la seconda ? della mia attuale kyosho mp7.5 kanay 2

premetto che entrmbe le carrozzeria sono state realizzate senza adesivi e senza particolari mascherature ma solo con molta pazienza molto nastro di carta e bombolette spray :P:P:P

spero vi piacciano...

commentate vi prego sia in positivo che in negativo....grazie a tutti buona visione :lol:

Inviato:

X FLYGIO.....adesso che la guardo bene mi sa proprio che hai ragione...vabb? sar? per la prossima.....

X lorenzo6969 :P:P:P no ? mia.....in tutto...non solo per le carrozzerie :lol::lol: grazie anche a te per i complimenti....

grazie a tutti spero se ne aggiungeranno degli altri

:P

Inviato:

Premetto che a me le carrozze fatte senza lasciare vetri laterali e parabrezza un minimo trasparenti non piacciono.....ma devo dire che le tue non sono affatto male!

Soprattutto la seconda con il felino! E' fatto molto bene! Complimenti alla tua ragazza!

La prossima provate a farla con un minimo di vetratura!

Complimenti ancora!

RolloZ ;)

Inviato:

belle veramente....complimeti, avevo intezione pure io di fare una carrozza come la seconda, ma solo con le artigliate....il felino ? stato preso da un tatuaggio...vero??? ^_^ ....complimenti veramente belle :lol: ....ma con munimo di vetratura sarebbero state fantastiche....ciauzzzzz

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...