Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Avrei intenzione di volare a Novegro, il 1? Aprile, per andare a visitare la Fiera di Novegro dedicata al nostro hobby.

Vorrei chiedere, a chi gi? avesse visitato la fiera negli anni scorsi, se ne vale veramente la pena, a fronte di una grande passione per l'automodellismo r/c, affrontare il volo Catania-Milano o se sarebbe meglio lasciar perdere !

Attendo l'ardua risposta !

Grazie e ciao.

Augusto

Inviato:

Vorrei tanto che si organizzassero mostre nel Centro Italia cos? sarebbe pi? comodo per tutti andarci, me compreso. A Bologna sarebbe l'ideale, sono anche molto attrezzati per questo tipo di eventi, basta pensare al Motorshow. B)

Inviato: (modificato)

meglio la "professional", l'anno scorso c'era la modella radiosist.!!

l'unica cosa che mi ha fatto un po incavolare ? che parte degli espositori non dava cataloghi o deplians neanche a pagamento, e per un raccoglitore di info cartacee come me ? stata dura.

ciao

sem

Modificato da sem
Inviato:

io l'altro anno ero andato alla fiera di Novegro e credo di andare anche questa volta pero' al pomeriggio perch? ci sono anche gare dove si puo' partecipare e altre presentazioni.

per i deplian io ne ho presi un sacco, pero' le marche piu' prestigiose volevano essere pagate.

uno svantaggio della fiera ? il non poter comprare sul momento; pero' fanno dei panini con la salamella fantastici!!!!! :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...