augusto72 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Avrei intenzione di volare a Novegro, il 1? Aprile, per andare a visitare la Fiera di Novegro dedicata al nostro hobby. Vorrei chiedere, a chi gi? avesse visitato la fiera negli anni scorsi, se ne vale veramente la pena, a fronte di una grande passione per l'automodellismo r/c, affrontare il volo Catania-Milano o se sarebbe meglio lasciar perdere ! Attendo l'ardua risposta ! Grazie e ciao. Augusto Citare
DanyR Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ma siamo sicuri che ci sar?? visto che era crollato il capannone x la neve? Citare
Bross Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 L'anno scorso era bellina ma niente di +. Io se la fanno ci vado Citare
ale73 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Vorrei tanto che si organizzassero mostre nel Centro Italia cos? sarebbe pi? comodo per tutti andarci, me compreso. A Bologna sarebbe l'ideale, sono anche molto attrezzati per questo tipo di eventi, basta pensare al Motorshow. Citare
sem Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 (modificato) meglio la "professional", l'anno scorso c'era la modella radiosist.!! l'unica cosa che mi ha fatto un po incavolare ? che parte degli espositori non dava cataloghi o deplians neanche a pagamento, e per un raccoglitore di info cartacee come me ? stata dura. ciao sem Modificato 13 Febbraio 2006 da sem Citare
ala Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 io l'altro anno ero andato alla fiera di Novegro e credo di andare anche questa volta pero' al pomeriggio perch? ci sono anche gare dove si puo' partecipare e altre presentazioni. per i deplian io ne ho presi un sacco, pero' le marche piu' prestigiose volevano essere pagate. uno svantaggio della fiera ? il non poter comprare sul momento; pero' fanno dei panini con la salamella fantastici!!!!! Citare
lele1090 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 ei ragazzi,mi potete dire dove si trovia questa fiera, in che via e in che paese, le date in cui si svolge. GRAZIE Citare
Bross Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 A Novegro. Appena vicino all'aereoporto Citare
lele1090 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 SI MA M LA VIA CHE HO IL NAVIGATORE!! GRAZIE MILLE MA NOVEGRO E' VICINO A MILANO, GIUSTO ? HO DICO UNA CAXXATA! Citare
Andyz68 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2006 Eccovi il link per la fiera Novegro ciao Citare
rsannino Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2006 io ci sono andato una sola volta ma a dire il vero non mi ? piaciuto pi? di tanto ..... poi .. De Gustibus... Ciao Citare
supersport Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2006 meglio la "professional" sem guarda che quella di Aprile.... ? la PROFESSIONAL Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.