maverik2005 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ciao a tutti,sto per acquistare un off road ma sono indeciso se prendere una 777 o una mugen mbx5.voi cosa mi consigliate?grazie Citare
extrio Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 mugen....avr? 2000 regolazioni possibili da fare ma se la assetti come ti suggeriscono le istruzioni gia cammina di suo... Citare
maverik2005 Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ma la b5 ? gia una macchian con la quale si possono fare anche gare? Citare
maverik2005 Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 volevo dire la mbx5.. Citare
LISSO Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 La MBX 5 prospec ha vinto il mondiale,scusa se ? poco. Facile da assettare non ha bisogno di optional,va gi? bene di scatola, non si rompe e da non sottovalutare il prezzo saluti e buona scelta Citare
manuel Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ma che differenza ce tra una rally e una Buggy? Citare
Stormracer II Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) La MBX 5 prospec ha vinto il mondiale,scusa se ? poco. Facile da assettare non ha bisogno di optional,va gi? bene di scatola, non si rompe? e da non sottovalutare il prezzo? La 777 ( e precedenti ) lo ha vinto 6 volte per la mbx5 come prezzo siamo un p? altini... invece la 7.5 : http://www.rcmart.com/catalog/product_info...oducts_id=14657 ( ricorda che sono dollari... 310$ = 253? ) Tra l' altro per la spedizione puoi unirti a loro http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=34932 Modificato 12 Febbraio 2006 da Stormracer II Citare
maverik2005 Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 mi sono gia messo d'accordo con loro per fare un ordine da rcmart e molto probabilmente acquister? la 777 che se non sbaglio costa sulle 330 euro pi? la spedizione ma dato che dovremmo essere in 5 o 6 non dovrei aggiungerci molto,volevo solo sapere quale delle due era meglio.ho appena venduto una mp 7,5 e ora vorrei provare la 777 anche se mi hanno detto che la meccanica ? praticamente la stessa.boh.. Citare
KingArtur Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Se non hai problemi per i ricambi prendi la mbx5. Ho visto girare la mbx4 e gi? quella andava da favola... la mbx5 sar? sicuramente meglio. Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Se non hai problemi per i ricambi prendi la mbx5. Ho visto girare la mbx4 e gi? quella andava da favola... la mbx5 sar? sicuramente meglio. Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Grazie miao :bacio: ti riferivi forse alla mia Citare
KingArtur Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Se non hai problemi per i ricambi prendi la mbx5. Ho visto girare la mbx4 e gi? quella andava da favola... la mbx5 sar? sicuramente meglio. Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Grazie miao :bacio: ti riferivi forse alla mia Si, mi riferivo proprio alla tua!!! :pollicesu: Citare
Nitro83 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Io ho una Kyosho 7,5, indistruttibile, solo che adesso (mi piace di pi?) preferirei prendere una mugen, poi gusti sono gusti! Citare
LUIGI T Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ... Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Non facciamo disinformazione per favore... Citare
KingArtur Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ... Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Non facciamo disinformazione per favore... si, vabb?... non abusiamo di quella parola che non serve a nulla. Se hai qualcosa da aggiungere scrivi :abg Potresti cominciare rispondendo a questo: ogni quanto smonti e controlli la tua Kyosho? Citare
LUIGI T Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ... Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Non facciamo disinformazione per favore... si, vabb?... non abusiamo di quella parola che non serve a nulla. Se hai qualcosa da aggiungere scrivi :abg Potresti cominciare rispondendo a questo: ogni quanto smonti e controlli la tua Kyosho? Miao, non ho certo problemi a scrivere visto che lo potrei provare con i fatti. Se non ti piace la farse "non facciamo disinformazione" posso sempre usarne una meno elegante tipo "non diciamo cazzate"...! Io smonto la MIA macchina pezzo per pezzo dopo ogni gara per una questione mia... che sia una Kyosho, che sia una Mugen, che sia una X-Ray, che sia una Hot Bodies, che sia una Carson ecc ecc... E ti posso assicurare che nessuna mia Kyosho "mi ha lasciato sul piu' bello"... Citare
LUIGI T Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) Miao, dimenticavo una cosa importante: Io sono un pilota PRIVATO... non devo certo dire "per forza" che un prodotto ? buono anche se non lo ? solo perche' me lo passano o perch? devo fare pubblicit? a qualcuno... Dico semplicemente la verit?! P.S.: Giusto per curiosit?, come ti chiami e con che macchina corri? Luigi Tridico Modificato 12 Febbraio 2006 da LUIGI T Citare
KingArtur Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 ... Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Non facciamo disinformazione per favore... si, vabb?... non abusiamo di quella parola che non serve a nulla. Se hai qualcosa da aggiungere scrivi :abg Potresti cominciare rispondendo a questo: ogni quanto smonti e controlli la tua Kyosho? Miao, non ho certo problemi a scrivere visto che lo potrei provare con i fatti. Se non ti piace la farse "non facciamo disinformazione" posso sempre usarne una meno elegante tipo "non diciamo cazzate"...! Io smonto la MIA macchina pezzo per pezzo dopo ogni gara per una questione mia... che sia una Kyosho, che sia una Mugen, che sia una X-Ray, che sia una Hot Bodies, che sia una Carson ecc ecc... E ti posso assicurare che nessuna mia Kyosho "mi ha lasciato sul piu' bello"... Sono felice per te Ma non tutti hanno la fortuna di poter dedicare tutto quel tempo al modellino! :mitra: Ti ricordo comunque che non sei una Bibbia del modellismo, pertanto se non sei daccordo con la MIA opinione che la mugen ? pi? affidabile della Kyosho faresti bene ad argomentare il tuo pensiero... Hai ragione, non hai problemi a scrivere, ad argomentare invece si... Per quanto riguarda le "cazzate", le lascio volentieri a te, io non sono avvezzo Citare
LUIGI T Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 ... Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello... Non facciamo disinformazione per favore... si, vabb?... non abusiamo di quella parola che non serve a nulla. Se hai qualcosa da aggiungere scrivi :abg Potresti cominciare rispondendo a questo: ogni quanto smonti e controlli la tua Kyosho? Miao, non ho certo problemi a scrivere visto che lo potrei provare con i fatti. Se non ti piace la farse "non facciamo disinformazione" posso sempre usarne una meno elegante tipo "non diciamo cazzate"...! Io smonto la MIA macchina pezzo per pezzo dopo ogni gara per una questione mia... che sia una Kyosho, che sia una Mugen, che sia una X-Ray, che sia una Hot Bodies, che sia una Carson ecc ecc... E ti posso assicurare che nessuna mia Kyosho "mi ha lasciato sul piu' bello"... Sono felice per te Ma non tutti hanno la fortuna di poter dedicare tutto quel tempo al modellino! :mitra: Ti ricordo comunque che non sei una Bibbia del modellismo, pertanto se non sei daccordo con la MIA opinione che la mugen ? pi? affidabile della Kyosho faresti bene ad argomentare il tuo pensiero... Hai ragione, non hai problemi a scrivere, ad argomentare invece si... Per quanto riguarda le "cazzate", le lascio volentieri a te, io non sono avvezzo E chi ha mai detto che io sono la "bibbia del modellismo"? Mah! Inutile continuare a discutere con te: Pensa cio' che vuoi... io pure... Scrivi cio' che vuoi... io pure... P.S.: Non mi hai ancora detto chi sei... e con che macchina corri... ma corri? Notte MIAO... e non ti incazzare... Citare
KingArtur Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Io corro con quello che mi capita, quando ho tempo. Attualmente mantua e presto xrg, rally game. Cazzeggio con le off e i monster Anche io non sono sponsorizzato, quindi dico quello che constato... Ah, mi chiamo Marco, ma sul forum resto miao. Citare
KingArtur Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 nessuna incazzatura , solo astinenza da nitro (oggi) :aer notte anche a te Citare
LUIGI T Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 (modificato) MIAO, perdonami: -La tua specialit? ? il "Rally"; -Dici che "cazzeggi" con l'Off-road con il "modello che ti capita"; -Dici che "La Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello..."; -Non ti presenti e vuoi rimanere nell'anonimato. E ti permetti il lusso di sparare giudizi su una macchina??? Da Off poi...??? Mah! MIAO, credimi, non ? per polemizzare o perch? magari ho qualcosa contro di te... Ma dopo circa 18 anni di Off Road tra l'altro "a braccetto" con un certo utente che risponde al nick di "Teresa", vuoi che non ne capisca qualcosa e che non sia in grado di "argomentare"? Senza rancore... Notte Luigi Tridico Modificato 13 Febbraio 2006 da LUIGI T Citare
ric-acciari Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Ho letto un sacco di cazzate qui.... La 777 non ha mai vinto un mondiale. La 7.5 si ma ? una macchinina di 5 anni fa e quindi parliamo di altri periodi in qui i modelli attuali non esistevano. 777 e 7.5 sono macchine completamente diverse TUTTE le macchinine di un certo livello vanno accuratamente manutenute opo l'utilizzo.. Non mi dite che siete di quelli che lasciano 2 dita di terra sul modello e poi sparate sentenze, per favore... A mio avviso per l'utente medio-basso la mugen ? il miglior compromesso fra preestazioni e facilit?, nonch? ? la macchina che necessita di meno refresh di meccanica attualmente in commercio... Citare
LUIGI T Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Ciao Riccardo! Quoto parola per parola cio' che hai scritto... Io infatti, come hai potuto leggere, ho discusso SOLO questa frase "...La Kyosho ? un'ottima macchina, ma da quello che ho visto in giro se non la curi a dovere ti lascia sul pi? bello..." E non penso che TU possa darmi torto... Citare
KingArtur Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Ultima risposta per me, poi letto: -La tua specialit? ? il "Rally"; 1. non ho detto che la mia specialit? ? il rally, ho detto che attualmente corro con il rally, ? diverso; "cazzeggi" con l'Off-road con il "modello che ti capita"; 2. per tua informazione per me il modello che capita=modello che mi costa meno, forse adesso si capisce meglio ; da quello che ho visto in giro 3. dove giro hanno quasi tutti Kyosho (per la legge dei pecoroni), e faccio assistenza a diversi amici che guarda caso hanno..... kyosho; E ti permetti il lusso di sparare giudizi su una macchina??? Da Off poi...??? 4. come sopra, ho visto=toccato con mano; mi accontento di lussi poco pregiati Non ti presenti e vuoi rimanere nell'anonimato 5. cosa significa "non ti presenti"? non ci conosciamo, quindi ? inutile che ti dica di pi?; un nome non cambia la sostanza di quello che si dice; se mi capita la prossima gara aol cerco di esserci (e mi presento con una mantua o una mugen ) Non metto in dubbio la tua preparazione n? quella di Teresa, capisco anche il campanilismo per il proprio modellino e concordo che qualsiasi modello se non curato va a putt..e, ma continuo a rimanere del mio parere... P.s. complimenti per la vittoria Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.