Vai al contenuto

cen ct 4s


Messaggi raccomandati

bh? messa cos? la cosa ? diversa, ad esempio in alcuni negozi di Roma dove compro i pezzi che mi servono non hanno nulla per le CEN.

Cmq, credo che sia una macchina dei livelli Thunder Tiger o forse anche meno, questo lo deduco dal fatto che pochissimi hanno questa macchina e dal fatto che se fosse una buona macchina nei vari campionati qualcuno la dovrebbe usare.. invece, niente.

Di pi? non s?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma potrebbe anche essere come dici tu, ma allora non capisco perch? se ? meglio della TT, le TT in giro ci sono le CEN no. Magari la CEN st? iniziando adesso a produrre macchine e quindi deve ancora conquistarsi una sua nicchia? Io ho visto alcune CEN dalle mie parti di persone che l'avevano aquistata su internet e a parte il fatto che non trovavano mai i pezzi a roma, a livello tecnico erano molto simili alle TT e nulla a ch? vedere con Kyosho, Mugen e altre.....

Ti dico quello che ho visto paragonando le macchine. Ma cmq, non ? che mi cambi molto se poi quello che dico si riveler? con il tempo falso, magari oggi esce una macchina eccezionale della CEN e rivaluter? tutto quello che ho scritto, quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico quello che ho visto paragonando le macchine. Ma cmq, non ? che mi cambi molto se poi quello che dico si riveler? con il tempo falso, magari oggi esce una macchina eccezionale della CEN e rivaluter? tutto quello che ho scritto, quindi.

Dunque, sabato in pista un ragazzo che ha due TT mi vede arrivare con lamia NTC3 nuova di pacca ( a proposito,se vi interessa, io le trovo a 350 euro + s.s....) e mi dice: - Bella! ma guarda cosa mi sono preso io, invece! E mi mostra, fiero, la sua CEN da 73 mph (100 e passa all'ora). A me sembra pi? bellina della TS4, ad esempio il telaio sembra molto bello, ma la filosofia costruttiva (una roba sopra l'altra) e la cura costruttiva (carter tipo bicicletta per proteggere le corone in plasticaccia), nonch? l'immagine d'insieme non mi hanno affatto entusiasmato. Sabato prossimo la prova e vi dico come va. per ora, confermo che la cosa che le si avicina di pi? come aspetto ? la TS4, anche se questa sembra un po' meglio... comunque, mi pare che Mugen, Serpent, Kyosho e Asso siano su altri pianeti.

Poi, aspettiamo la prova in pista con umilt

Modificato da Sauron
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ho ben detto che non si puo paragonare alla kyosho serpent ecc. ma il rapporto qualita prezzo che da IL NUOVO MODELLO CT 4S E NON QUELLO VECCHIO e molto buono !!! io sono stra convinto che ? molto meglio della TT (no optional) comunque di listino 475.00 tutto compreso(senza pipetta batterie e benzina) ma poi avete visto le plastiche della TT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...