Hellfire Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2006 Ciao raga guardando queste pagine mi sono accorto che sono monopolizzate (scusate il parolone) da Virtual rc, allora mi sono deciso a scaricarlo. mi sono iscritto e l'ho installato ma non funziona (una certa funzione T&L) e credo che sia colpa della mia scheda grafica. ora, ho 2 domande: 1)Come faccio a vedere che tipo e quanta memoria ha la mia scheda grafica? 2)se e quello il problema per poter giocare devo cambiare scheda o posso in qualche modo diminuire lla grafica del gioco e giocarco lo stesso?? vi ringrazio fin da subito per le risposte ciao Citare
Hellfire Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 Nessuno che mi puo aiutare? Citare
guio Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2006 1)Come faccio a vedere che tipo e quanta memoria ha la mia scheda grafica? Se hai win --> Pannello di controllo --> Schermo --> Avanzate --> Scheda --> Voce "Dim. Memoria" Io ho Ati Radeon 9200 con 128Mb e mi funziona tutto bene 2)se e quello il problema per poter giocare devo cambiare scheda o posso in qualche modo diminuire lla grafica del gioco e giocarco lo stesso?? Non credo sia un problema di memoria, ma quell'errore sul T&L. Prova a vedere qui http://www.virtualrc.com/misc/faq.aspx#16, qui http://www.virtualrc.com/misc/faq.aspx#17 e qui http://www.virtualrc.com/misc/faq.aspx#18 Se non risolvi fai una ricerca nel sito per vrc e t&l Citare
Hellfire Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Grazie mille ora provo e ti faccio sapere Citare
Hellfire Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Allora la mia e una da 64mega e troppo poco?? intanto provo con i link che mi hai scritto :bacio: ciao Citare
Hellfire Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 What graphics cards DON'T support Hardware T&L? Non-supported Cards (These cards do not support hardware T&L) -TnT/TnT 2 -ATI Rage (any kind) -ATI Radeon VE and Radeon 7000 -ATI Mobility Radeon (original, laptop) -Kyro 1 & 2 (example, Hercules 3D Prophet 4000/4500) <== -any Voodoo card -any Intel card -any Matrox card (except the Parhelia) -any kind of integrated graphics (except the nForce) -any other card that is not on one of the first two lists EVVIVA la mia e quella con la freccetta.....!!! quindi non mi resta che cambiarla giusto? ciao Citare
guio Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Purtroppo non mi resta che confermare la tua deduzione.... Citare
Hellfire Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 Va Bene... grazie mille per l'aiuto , vedr? i prezzi e decider?! tu che mi consigli? una che sia alla portata di uno studente di 17 anni... ! Citare
Hellfire Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Ciao ho comprato una ati radeon 9250 a 39? ora funziona tutto ciao e grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.