Vai al contenuto

Domandona sull' assetto!!!


Messaggi raccomandati

Ma mi togliete una curiosit??? :huh:

Ma per chi non ha il set-up, come fa a settare un macchina ??

Leggevo il foglio di set-up standard per l' mtx3 e mi sono confuso x quanti parametri ci sono da settare e mi chiedevo appunto come si fa visto che mi manca!! :(

Come sempre vi ringrazio anticipatamente :bacio:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me te la puoi cavare benissimo con una squadretta che misuri i gradi, in modo da poter regolare camber e convergenza. Costo 10 Euro.

Per l'altezza da terra e la larghezza della carreggiata non ci saranno certo problemi..

Tutti quelli che girano con  una 1/10 hanno un set-up??

no

Ma che cifre ci vogliono per uno??

da 50 Euro per quello in plastica non di marca a 400 euro per il + costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l'abito non f? il monaco! Almeno che non sei un pilota da campionato italiano ed oltre, puoi autocostruirti tutte le attrezzature con pochi soldi:un goniometro per il camber,un calibro per l'altezza da terra, fine corsa,e convergenza ant.;per la posteriore usa di nuovo il goniometro alzando l'auto nella parte ant. appoggiandola sulla barra post. ovviamente s? di un piano di riscontro. Il tutto spenderai 20euro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...