Yeah Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 (modificato) Va tutto bene Supersport! A te come va? Io purtroppo sul forum non riesco pi? a starci tanto tempo, perch? sto cercando di laurearmi al pi? presto e praticamente studio sempre.... ...momentaneamente ho sospeso l'attivit? automodellistica, ma riprender? non appena avr? finito gli studi? La FW-05T+ ? uscita da poco ed ha qualche optional in pi? rispetto alla FW-05T, ha per esempio gli ammortizzatori in alluminio, gli omocinetici anteriori, tutta la tiranteria regolabile, ecc. Se conosci l'inglese e vuoi dargli un'occhiata, guarda questo link: http://www.kyosho.co.jp/web/products/car_b...05t_plus-e.html Yeah.....complimenti x gli studi!!! Spero che tu riesca a centrare gli obiettivi il prima possibile!!! Il tempo x il forum e il modellismo???? Guarda non dirlo a me!!!!!! Tra il lavoro.....la famiglia.....il fuoristrada (che mi dissangua :aer ) e tutti gli annessi e connessi....faccio una fatica enorme!!! Ora.....sto cercando di rientrare e vorrei riprendermi una ON ROAD. Ma sta FW 05 PLUS......in vendita nn la trovo....non l'ho mai vista!! Dov'? che la posso trovare???? Grazie dei complimenti!!! E grazie dell'augurio di centrare gli obiettivi il prima possibile!!! Ti auguro di trovare il tempo per conciliare il lavoro, la famiglia, il fuoristrada, il forum e il modellismo Come scatola la FW-05T Plus ? molto simile alla scatola della FW-05T, solo che se non sbaglio c'? scritto "FW-05T+". Se ti pu? aiutare la FW-05T+ mi pare che esca solo con le carrozzerie Ford Mustang (arancione), o Lamborghini Murcielago (sempre arancione). Nei negozi di modellismo italiani mi pare di averla vista di sfuggita solo con la carrozzeria Mustang, non l'ho mai vista con la carrozzeria Murcielago. In ogni caso se volessi un po' salire con il modello e uscire dalla fascia delle entry-level, ti consiglierei se giri in pista una VoneRRR anche se ? a cinghie, perch? ? un po' pi? moderna, se invece giri su piazzale meglio una FW-05RR. Modificato 8 Febbraio 2006 da Yeah Citare
phalaecus Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 ALLA FACCIA DEL CACIOCAVALLO!!!! La V-One RRR "SOOOOLO" un p? pi? moderna????????????????? "ANCHE SE E' A CINGHIA"?????????????? Ma se ? tra i modelli pi? premiati degli ultimi anni!!!!!!! E campione del mondo!!!!! Guarda, sto terminando in questi giorni di montare il mio "muletto" (V-One RRR), mentre la prima macchina ? una WC Team Edition, e ti assicuro che non credo che si trovi niente di meglio in circolazione. Solo la MTX4, con cui girano fortissimo un paio di amici, ? comparabile come qualit?, allestimenti e prestazioni. Non conosco la Serpent........... Peraltro, o si sceglie una entry-level (MSX3, FW-05T, V-One SIII, ecc.) o una top di gamma (MTX4, FW-05RR, V-One RRR, ecc.) E aggiungerei che alcune RTR (normalmente considerate entry-level) vanno veramente bene, come Hyper GPX4 o G4. Ciao Maurizio Citare
chaosmachine Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 tra poco una cosa un poco pi? moderna me la compro pure io Citare
ale73 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) tra poco una cosa un poco pi? moderna me la compro pure io Nooo, che fai?! Mandi in pensione la ts4n? PS: Era ora!!! Modificato 9 Febbraio 2006 da ale73 Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 tra poco una cosa un poco pi? moderna me la compro pure io Nooo, che fai?! Mandi in pensione la ts4n? PS: Era ora!!! Pensione? ospedale geriatrico, direi Ciao supersport.....benvenuto......oramai i cinghiali hanno superato i cardati.....sempre se giri in pista.... Citare
supersport Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) Ciao supersport.....benvenuto......oramai i cinghiali hanno superato i cardati.....sempre se giri in pista.... Ciao Poffarbacco!! Grazie per il ben/TORNATO...ehehe...sono un "vecchietto" del forum io In che senso...le cinghie hanno superato i cardani???? Modificato 9 Febbraio 2006 da supersport Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 Ciauz... Nel senso che oramai le prestazioni dei motorelli sono talmente elevate che solo una macchina a cinghia sfrutta appieno le perfomances. Per una serie di motivi. Quindi essendo macchine meno vendute (i cardani) hanno comunque un prezzo pi? elevato...ovvi motivi di mercato. Citare
supersport Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 Capisco. Ma.....sai....io per un piazzale anche se non sporco, ci vedo pi? consona un'auto a cardani......no??? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 si, si per un piazzale hai ragione.....? che io giro sempre in pista.... Citare
supersport Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 anche se....ad essere sinceri.....con le altre auto a cinghia che ho avuto,non mi ? mai capitato nulla. Citare
chaosmachine Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 tra poco una cosa un poco pi? moderna me la compro pure io Nooo, che fai?! Mandi in pensione la ts4n? PS: Era ora!!! i fondi a disposizione sono sempre stati esigui, quindi adesso che comincia a cambiare qualcosina ci posso pensare a una RRR WC Team 06 (un poco pi? moderna.. ) eppure ti dir?.. la TS4N nella configurazione attuale mi ha fatto divertire davvero tanto, sono riuscito a farla girare davvero forte, forse anche pi? di quanto avrebbe potuto sopportare, ma credo di averla portata oltre il limite, avendola fatta lottare con dei mostri sacri con ottimi risultati (che esagerato... ) quando la mander? in pensione, la pulir? per bene e la conserver? gelosamente Citare
Yeah Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) ALLA FACCIA DEL CACIOCAVALLO!!!! La V-One RRR "SOOOOLO" un p? pi? moderna????????????????? "ANCHE SE E' A CINGHIA"?????????????? Ma se ? tra i modelli pi? premiati degli ultimi anni!!!!!!! E campione del mondo!!!!! Guarda, sto terminando in questi giorni di montare il mio "muletto" (V-One RRR), mentre la prima macchina ? una WC Team Edition, e ti assicuro che non credo che si trovi niente di meglio in circolazione. Solo la MTX4, con cui girano fortissimo un paio di amici, ? comparabile come qualit?, allestimenti e prestazioni. Non conosco la Serpent........... Peraltro, o si sceglie una entry-level (MSX3, FW-05T, V-One SIII, ecc.) o una top di gamma (MTX4, FW-05RR, V-One RRR, ecc.) E aggiungerei che alcune RTR (normalmente considerate entry-level) vanno veramente bene, come Hyper GPX4 o G4. Ciao Maurizio Beh si, in effetti la VoneRRR ? al top, l'espressione:"E' un po' pi? moderna" ? un po' poco per lei, anzi gli sta decisamente stretta.... Mi sono espresso male io Per quanto riguarda l'altra espressione:"Anche se ? a cinghia", ? data dal fatto che sono notoriamente un cardanista convinto, ma ormai non posso negare l'evidenza dei fatti, la trasmissione a cinghie per le on-road ? la migliore. Modificato 12 Febbraio 2006 da Yeah Citare
phalaecus Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Ecco, cos? va gi? molto meglio Anch'io ero un cardanista convinto, avendo girato per un bel p? con una FW-05. Oggi sono andato in pista con la V-One RRR fiammante e motore Vega Pro. Beh, ti posso assicurare che ? molto pi? guidabile di una cardanica, o almeno questo succede a me, che sono abituato a usare poco o nulla il freno per via dello scatto libero anteriore. Con la cinghia, forse perch? le plastiche non erano ancora perfettamente rodate, mi trovavo decisamente meglio in staccata. Quel poco di attrito in pi? mi ha fatto fare diversi giri sugli stessi tempi di amici con MTX4 con pollici decisamente migliori dei miei!!!! In fondo al rettilineo bastava staccare e la macchina rallentava quel tanto da poter scaricare tutto il motore a terra appena vedevo l'uscita. Una vera goduria. Con la cardanica accellerare al massimo in quelle condizioni significava avere un lieve, ma pericolosissimo, sottosterzo per la rigidit? della trasmissione. Quindi credo che, da ora in poi, CINGHIA FOREVER Citare
Yeah Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Ecco, cos? va gi? molto meglio Anch'io ero un cardanista convinto, avendo girato per un bel p? con una FW-05. Oggi sono andato in pista con la V-One RRR fiammante e motore Vega Pro. Beh, ti posso assicurare che ? molto pi? guidabile di una cardanica, o almeno questo succede a me, che sono abituato a usare poco o nulla il freno per via dello scatto libero anteriore. Con la cinghia, forse perch? le plastiche non erano ancora perfettamente rodate, mi trovavo decisamente meglio in staccata. Quel poco di attrito in pi? mi ha fatto fare diversi giri sugli stessi tempi di amici con MTX4 con pollici decisamente migliori dei miei!!!! In fondo al rettilineo bastava staccare e la macchina rallentava quel tanto da poter scaricare tutto il motore a terra appena vedevo l'uscita. Una vera goduria. Con la cardanica accellerare al massimo in quelle condizioni significava avere un lieve, ma pericolosissimo, sottosterzo per la rigidit? della trasmissione. Quindi credo che, da ora in poi, CINGHIA FOREVER Eh si, le cinghie per l'on-road sono il sistema di trasmissione migliore Citare
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