Karuna Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2006 Chiedo aiuto per sapere, dove si trovano delle piste, sia elettrico che scoppio, vicino a Bologna, vorrei provare per la prima volta di girare dentro una pista vera e propria. Anche con chi posso mettermi in contatto per potervi accedere. Vi ringrazio Karuna Citare
whisper81 Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2006 Io sono (ero ahim? finch? non ho dovuto abbandonare per motivi di lavoro) socio della pista di Ca De Mandorli, quella dove hanno svolto gli europei di 1/5 l'anno passato. Hai presente dov'?? Sulla strada che va a Monterenzio, la via Idice, che va da... Idice appunto verso la futa! Vicinissimo al "locale" Ca de Mandorli (ma dai! Non mi dire! Incredibile eh?) Se vuoi possiamo metterci d'accordo per fare qualche giro per ambientarsi, poi se ti piace puoi fare l'abbonamento ed avere le chiavi per andarci quando vuoi. Io sono di Castel San Pietro, torno a casa ogni due settimane e difficilmente la domenica sono libero . Se hai la macchina (quella vera) e ti ? comodo scrivimi un MP che ci scambiamo qualche altra info. Altre piste sono la Futura, pista davvero spettacolare nel quartiere Dozza vicino alle carceri (allegriaaaaa) l? dove c'? la caserma dei pompieri (non credo si abbia vita facile con l'elettrico) oppure a Casalecchio so esserci qualcosa... A Imola pure c'? qualcosa ma non me ne hanno parlato bene... Questo se ti interessa l'asfalto Ciao! Citare
Karuna Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2006 Grazie Si, ho la macchina vera, io sono gi? un p? datato; a Casalecchio ? solo per elettriche. Al momento ho disponibile solo un off, ne sto preparando anche una da asfalto ma mi ci vuole ancora del tempo. So che non ? il massimo girare con un off su asfalto, ma per provare, anche perch? preferirei che si appassionasse mio figlio al modellismo ed iniziasse a correre lui. TRANQUILLI VI AVVISERO' DOVE SARO' A PROVARE NON MI SONO ANCORA ASSICURATO, E' PREVISTA LA "P" SUL MODELLINO? Grazie ancora Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.