Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dato che sto per passare alla categoria 1/10 a scoppio, ho pensato di comprare una Serpent 710 (magari usata) per andare in pista e divertirmi un po' (qualche garetta)....

Prenderei una Serpent 710 in quanto mi sembra una delle migliori (rapporto qualtita'/prezzo), abbastanza resistente ed economica per la gestione (a breve uscira' la 720....gli optionals usati per la 710 si trovano a buon prezzo....)

Che ve ne pare della mia scelta??? (comunque ancora devo comprare il modello.....a breve mettero' una inserzione dedicata...anzi se qualcuno si disfa di questo modello puo' contattarmi in privato ra3001@inwind.it ).

Ps da quello che ho letto su questo forum la 710 mi sembra un buon modello....magari per iniziare ed andare "decorosamente" in pista potrebbe essere la scelta giusta......

che ne pensate?????

Inviato:

Io uso l' 1/8 quindi non sono proprio indicato per darti un parere, per? da come la vedo andare in pista se ben motorizzata sar? un auto che ti dar? comunque soddisfazione con una spesa abbastanza contenuta.

Per me ? un'ottima alternativa a una mtx3 per esepio, quindi vai tranquillo. :)

Inviato:

Ciao Pegaso, sono ormai 2 anni che uso la 710 per fare gare e devo dire che mi ci sono trovato non bene, benissimo.

A detta di tutti ? un p? complicata, ma se ce lavori costantemente e fai un set up decente vedrai che ti troverai comunque bene.

Per il prezzo, penso che anche i pezzi si dovrebbero trovare a buon mercato dato che a giorni verr? presentata la 720.

Unico optional che secondo me ? determinante per la 710 ? il pianale fresato pro, ha cambiato totalmente la macchina, davvero un bel pianale e molto efficiente.

Se vuoi info son qua, sono due anni che ci "convivo".

Saluti Serpent 710

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Ottima macchina, ma sconsiglio come primo acquisto, meglio una mtx3 o una rrr.

Parere del tutto personale, si intende.

Inviato:

ciao pegaso,concordo con te sull'acquisto della 710,ma onestamente dove stai sbagliando e sul credere ke la makkina sia economica da gestire..

tieni presente ke i ricambi serpent sono tra i piu' costosi del lotto...ed e'un pelino piu' fragile rispetto alle altre...pero'io avendola avuta posso dirti ke se da un lato la fragilita' e'un fattore negativo,d'altra parte posso dirti ke guiderai con maggiore attenzione e pulizia e credimi ke cos? si cresce nella guida

Inviato:

Si, prezzi onesti, ma le plastiche sono pi? fragili. Per esperienza diretta e indiretta, le plastiche migliori sono le Mugen, poi vengono le Kyosho e .........dopo le Serpent.

Concordo con Poffarbacco che sarebbe meglio una MTX3 o una RRR ( o anche una FW-05RR ben motorizzata, se credi nel cardanico).

Maurizio

Inviato:

tutti consigliate o kyosho(fw05 o rrr) o mugen e invece la g4 non la nomina nessuno...

forse ? troppo "spinta" ,complicata e delicata??? perch? il livello dovrebbe essere di quelle che avete nominato ma non gliel'avete suggerita........ <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...