guio Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 Stavo pensando di prendermi un off 1/8: modello --> KOD II / Swift Pro motore+marma --> STS D21B+efra2019 servi--> 8kg, ingranaggi in metallo, cuscinetti--> HS945MG radio+ricevente --> mi tengo la mia futaba attack AM o passo a qualcosa tipo eclipse pro car in FM? avviatore universale Passando al lato $$$ modello -->300? motore+marma -->250? servi-->150? radio-->200? avviatore-->80? Dite che il tutto ? ben equilibrato o c'? qualcosa che non va? riesco a restare dentro i 1000?? Manca qualcosa di cui non ho tenuto conto? (anche cose banali!) E se decidessi di sforare un pochino e decidessi per l'XB8R motore e servi vanno ancora bene? Tutti i pareri sono ben accetti... grazie!!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 Hot bodies Lightning 2 RTR spendi molto meno e va benissimo. Quando poi vuoi portarla su ci sono tutte le cosette per farla pro. Chiedi a Teresa che l'ha provata ! Citare
ciccirillo Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 manca batterie radio pacco batterie auto caricabatterie serio Citare
guio Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 X Poffarbacco: Non conosco nessuno di persona che ce l'ha e quindi in caso di problemi non avrei nessuno che mi da una mano o mi suggerisce setup ecc... Comunque adesso do un occhiata! X Ciccirillo: Le batterie ricevente e radio ce le ho e il caricatore ho LN5014 che mi soddifa parecchio Per quanto riguarda l'accostamento di macchina motori e servi?!? Citare
francescozazo Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 SECONDO ME I CONTI SONO FATTI BENE ED ANCHE L'ACCOPPIAMENTO MACCHINA MOTORE PER? PER LO STERZO PRENDEREI UN SERVO DI 12 13 KILI VISTO CHE LA CR ? OFF ED ANCHE ABBASTANZA VELOCE PER ACCELERATOR E FRENO CIAUZ Citare
partagas Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2006 Ti ho mandato un MP con i consigli per gli acquisti. Ovviamente KOD II. Citare
measlab24 Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2006 posso dirti che ti viene fuori un buon modello e se te ne intendi ? un mix che puoi anche far andare forte. ma la radio 200? non ? quella che hai scritto in AM Citare
guio Inviato: 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2006 Infatti volevo proprio un consiglio sulla radio e cio? se restare per un po' con la futaba attack in AM o passare subito a qualcosa d'altro, magari in FM Citare
measlab24 Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2006 prendi la gemini2 con poco pi? di 200? prendi una radio ottima che non da problemi e te la porti avanti per parecchio Citare
steve24 Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2006 guio, la radio ? una cosa che quando si compra, la si cambia solo se si rompe (vabb? nei limiti). Cio? il modello possiamo cambiarlo 1 2 volte l'anno, la radio ti segue per un bel po'. Quindi: cambiare per acquistare un altro modello mediocre, allora aspetta, e quando l'acquisti fai la spesa giusta. Sulla radio, proprio non devi lesinare, comprala quando hai una buona somma a disposizione. Stefano Citare
guio Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2006 Ringrazio tutti per i pareri :pollicesu: . Ora non mi resta che racimolare gli ultimi soldi e fare la scelta . Vi far? vedere, spero presto, il mio acquisto ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.