Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho visto un amico che al posto delle viti di scatola ha montato tutte viti colorate con testa svasata a brugola. La macchinina viene troppo bella (era una MTX3 e mi riferisco soprattutto alla piastra radio ed al telaio). Naturalmente tra la vite e la piastra o il telaio ha dovuto frapporre delle specie di rondelle concave adatte ad ospitare la testa svasata della vite. Le mie domande sono:

1) come si chiamano queste rondelle particolari (io sulla impulse le ho per fermare il motore ad esempio)

2) se sul manuale di montaggio della macchinina dice di usare una vite 3x8 e invece della vite a testa todna o semitonda (che arriva fino alla piastra o telaio) uso il sistema della vite a testa svasata con sottostante "rondella" la vite resta una 3x8 o, come credo, deve diventare una 3x10?

Grazie

Inviato:

Ma le ranelle hanno misure standard o debbono essere commisurate alle viti? Io vorrei prendere le ranelle blu, le viti le vorrei tutte con testa svasata a brugola e colorate in blu. Dove posso trovare questi oggetti e buttare sti euro? Avete qualche o venditore sito sotto mano a cui chiedere un preventivo?

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...