Vai al contenuto

Tariffe Postali.......aumentate


nicospeed

Messaggi raccomandati

meglio lasciar perdere il discorso poste...ogni volta che ci penso ? una tragedia.

aumenta tutto...tempi di consegna compresi.

incredibile che un pacco impieghi 3 giorni e mezzo x fare japan-italia...e da 4 giorni ? ancora a roma...ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se v puo' consolare io ho fatto un recalmo xke' un paccocelere3 e' arrivato a destinazione (nn a me, io ho inviato) al 5* giorno lavorativo, e sto ancora aspettando la lettera di risposta dalel poste dopo 2 mesi, forse 2 mesi e mezzo........

se nn arriva x fine mese vado in amministrazione nell'ufficio centrale qua di modena e ... :aer

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..in quanto a culo allora son messo abbastanza bene pure io. Di grossi problemi non ne ho mai avuti, i pacchi son sempre arrivati mai uno andato perso e di norma tutti consegnati nei tempi prestabiliti. Sar? fortunato che devo d?.. :D

Qualche giorno fa per? ho venduto una cosina su Ebay e mannaggia a me siccome era piccola ho messo tra le opzioni la spedizione con posta prioritaria.

Risultato: a distanza di una decina di giorni l'acquirente si lamenta perch? dice che ancora non gli ? arrivato niente e prevedo problemi. Quel che mi fa imbestialire di pi? ? che non c'? verso di sapere che fine ha fatto perch? non esiste tracciatura

e pensare che l'ho spedito il giorno dopo il pagamento.

Per? a parte questo mai un problema, giuro. ^_^

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...