Gianluca_bmw Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Antprima di che sara' la vincitrice del compionato di forumula uno del 2006......e anche mia idola!!! (nn so se esiste come termine).. che aerodinamica con i contro...attributi.. Citare
Mirco Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Mah!!! Io personalmente vedo ROSSOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Max1970 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 L'unica cosa che mi colpisce in questa macchina ? il doppio deflettore anteriore..........mentre il posteriore mi sembra variato poco rispetto all'anno scorso......qualche modifica anche all'alettone posteriore abbastanza interessante!!! Si dovr? vederla in pista per giudicarla.......quest'anno vedo un campionato incerto anche se come Mirco vedo rosso!!! Ciao Max Citare
TheIceMan Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 cavolo mirko anche io vedo tutto rosso...dici che ? grave come malattia??? Citare
Gianluca_bmw Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 cavolo mirko anche io vedo tutto rosso...dici che ? grave come malattia??? ?Mha...io ho smesso di vedere rosso a sei anni...adesso vedo blu!! Citare
Mirco Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 (modificato) VA BENISSIMO VEDERE ROSSO!!!! Schumy ALE ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Usciremo dal tunnel della sfiga alla GRANDISSIMA!!! TE CIAPPA CHI!!! Modificato 18 Gennaio 2006 da Mirco Citare
Mirco Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 (modificato) E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSI SI PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'OTTIMISMO E' IL ROSSO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 18 Gennaio 2006 da Mirco Citare
Bross Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Hai visto la Rossa? Questa BMW ha ancora delle pance surdimensionate! Sembra che abbiano da nascondere il motore di un tir invece di un V8. Capisco che hanno avanzato il motore x spostare il peso in avanti, x?.... Citare
RolloZ Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2006 Anche il mio colore preferito ? il ROSSO! Speriamo solo che questo sia l'anno del riscatto! Tra l'altro briatore in benetton sembra un pirla e alonso un hobbit uscito dal signore degli anelli! RolloZ Citare
alfa 83 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 (modificato) Sono come un toro in piena corrida..VEDO SEMPRE ROSSO!!!! Modificato 19 Gennaio 2006 da alfa 83 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.