Vai al contenuto

Kyosho v-one s


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..? da tanto che non mi facevo vivo..forse qualcuno si ricorda di me! dopo venduta la mia kyosho pure then xk? mi faceva impazzire con la carburazione...avevo deciso di smettere con il modellismo...invece riecco qua che la passione rispunta fuori! ora ancora non so se rifarmi un'altro modello o no..per? sarei interessato alla kyosho v-one s...c'? un mio amico che la vende completa di tutto..radiocomando servi accendicandela ecc.ecc...x 140? circa, adesso vorrei sapere da voi se ? meglio della pure then...se ? facile da carburare.. :wacko: e se cammina piu della pure then...magari potreste darmi qualche link x vedere quanto costa nuova cos? vedo anche le caratteriste tecniche ecc.ecc....magari chiedo troppo, se avete qualche video postatelo, vabb? almeno ci ho provato!! ciao a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponder?! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...