Vai al contenuto

1/8rally a Marsciano - 22gennaio


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino

C'ho provato con Google Heart,ma nn si vede molto bene.

Volevo vedere la piazza :wacko:

Lollofenix,ma almeno una foto di questa piazza si puo avere,anche per capire che

tipo di asfalto ha! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga leggeteli i post per?....... ;)

Si terr? nei giorni 21 e 22 gennaio 2006 a Marsciano (Perugia) in piazza C. Marx (di fronte al centro commerciale l'Arco)

organizzata dal Brama Racing Team una gara libera aperta alla categoria 1/8 RALLY GAME

sabato pista aperta dalle ore 14 in poi

Domenica chiusura iscrizioni alle ore 9.00

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , mi interessa sapere il tipo di asfalto, la composizione e la temperatura prevista, quante curve a destra e di che raggio, idem per le sinistre, quanti metri di rettilineo, ( mi raccomando anche i decimali) pressione prevista in millibar sai devo assettare la macchina ma se non ho queste minime info non ci riesco :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

dimenticavo la cosa pi? tecnica: posso avere il men? del pranzo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , mi interessa sapere il tipo di asfalto, la composizione e la temperatura prevista, quante curve a destra e di che raggio, idem per le sinistre, quanti metri di rettilineo, ( mi raccomando anche i decimali) pressione prevista in millibar sai devo assettare la macchina ma se non ho queste minime info non ci riesco? ? ? ? ? ? ?

dimenticavo la cosa pi? tecnica: posso avere il men? del pranzo?

-Asfalto: abbastanza granelloso, ma pulito e grip da paura.

-Temperatura prevista: boh, ieri pioveva e oggi sole che spacca le pietre... il termometro ora segna 12?.

-Tracciato: non ti so purtroppo dire il numero di curve.....ma che il rettilineo ? 30 mt si....forse 30,21....

-Pressione: 120-80 :lol:

Per il pranzo vedi post sotto........ :wub:

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scrivo per ringraziarvi per la partecipazione......e per lo spirito....tutti amici..... ? stato bello ridere e scherzare con il Tarra e gli altri ragazzi mantua, ? stato bello rivedere Pasqualone "Zio Pako", conoscere Attilio (Bimbopazzo), il simpatico Trivella (ei bello quella ribaltata sul tragardo non te la scordi piu...... :P )

Peccato per quel problema al trasponder (ringraziamo anche la Scolastica per aver partecipato) che non ha permesso di disputare le finali F1 e F2........

Spero di rivedervi presto!!!e magari tenter? di starvi davanti dato che ancora troppo ho da pedala!!! B)

lollofenix

Lorenzo Felici

Brama Racing Team :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Lollo, sei sulla buona strada e poi mi raccomando quando vedi il trivella che ? tranquillo perch? lo hai fatto passare sulla curva, quando meno se lo aspetta dagli quella spizzicata sulla gomma posteriore in modo tale da farlo cappottare a un metro dal trasponder......... :D:D , pu? darsi che qualcuno gli frega il podio per 1 o 2 secondi :D:D

Gli hai fatto proprio un bel regalino per il compleanno :) .

Auguri Trive!!

Modificato da Gigimagic
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...