Vai al contenuto

1/8rally a Marsciano - 22gennaio


lollofenix

Messaggi raccomandati

Gli amanti delle statistiche, delle classifiche e dei numeri, possono consultare il sito www.lascolastica.net, sezione "classifiche", per visionare i rsultati ufficiali del RALLY OF CHAMPION - BRAMA RACING TEAM, disputatasi il 22 gennaio u.s.

I dati sono stati ricavati da scannerizzazione quindi risultano un pochino pesanti in internet. Per visionarli correttamente dovete avere un po' di pazienza ed aspettare che vengano scaricati totalmente.

Colgo l'occasione per ringraziare i raqazzi del Brama Racing Team per la splendida accoglienza riservataci.

Mi scuso con i partecipanti per le difficolt? riscontrate nelle fasi finali relative al cronometraggio, per cause non dipendenti dalla nostra volont? ma dovute ad improvviso quanto inspiegabile black-out che ha mandato in tilt il sistema in maniera irreparabile al momento.

Stiamo provvederndo per il futuro a che certi incidenti non causino pi? danni irreparabili.

Grazie per la comprensione

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non c'e' stato nessun agguato , e' stato un contatto di giuco , il contatto che lamentavo , non era riferito a lollofelix , e' giovane e deve ancora accumulare l'esperienza necessaria per dare colpi studiati , cose che altri fanno per non perdere , ma non e' riferito a questa gara .

ma l'unica cosa che mi ha fatto un po' rammaricare , e' che ho iniziato l'anno con tre gare , dove su una o rotto , ma credo era da vedere come andava a finire , l'altra l'ho vinta con di remigio ,( scusa se poco ) e questa a marsciano l'ho persa perche ho provato delle gomme e un assetto in semifinale , che non andava , ma in finale la musica cambiava , tornando sull'assetto delle qualifiche , ma non disputare la finale e la premiazione e' stata fatta senza nessuna regola e ho perso , ma per me e' come se avessi vinto due gare su tre , te pare niente per uno che si avvicina ai 40.........

ciao , telefonami che a te te costa de meno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, il mio era un tono scherzoso e non conosco altre vicende a cui ti riferisci... Lollofenix ? un bravo ragazzo.

Hai la macchina che ? un missile (pole position) anche con le gomme che non funzionano bene o un assetto studiato l? per l?, il dito poi fa il resto. Ti ringrazio per avermi dato una mano e W i quasi 40enni!!!!

L.S.

Modificato da Gigimagic
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...