Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi la volete una PS2 che non fa???

EHEHEH

Ci vuole veramente poco per farla funzionare,nello smontarla per pulire la ventola,mi si ? staccato il cavo audio e video,poi l'ho rimessa l? e non l'ho pi? usata!

E' l? da 5-6 mesi,se la volete........................50?!!

Joypad,memorycard con action replay e gran turismo 3 inclusi !

Inviato:

ragazzi l'avete mai smontata??

c'? un cavo bianco di larghezza 1 cm,di spessore 1 mm

c'? da risistemare quello,dentro la sua fessura!!

io in fretta e furia ho provato con un po di colla ,ma quando sono arrivato a chiuderla mi si era gi? staccato,e cos? ho lasciato perdere!!

Cmq non ? nulla di serio!!

La PS2 non ha altri difetti!!

Fatemi sapere!

P.S. Non ho la digitale ,senno avrei fatto delle foto!!

Inviato: (modificato)

ne ho anche io una con un difetto simile

la mia ? anche modificata ed ho anche network adapter + hd da 10 o 80 gb memory card etc etc

un amico voleva cambiarmi il chip di modifica e credo abbia tagliato in parte smontandola il cavo "piatto" largo 1 cm che va dal cdrom alla scheda madre

per il resto era perfettamente funzionante in quanto non ha cambiato il ship ne fatto altre modifiche

al limite mettendo hd-loader su memorycard si potrebbe togliere anche il lettore ;)))

ciaooooooooooooooooo

Modificato da mariobros
Inviato:

ciao

non volevo dire assolutamente niente sulla tua ps2 ...

mi sono solo ricordato di averene una inutilizzata leggendo il tuo messaggio ed ero indeciso se prenderla per sistemare la mia poi ho pensato se qualcuno ? interessato posso anche darla via non la uso da diverso tempo

ciaoooooooo

Inviato:

comunque quel cavo si chiama eject-reset sulle piu vecchie serie v3 con scph30004 bisogna prenderne uno il doppio di lunghezza circa 43cm o saldarne 2,? messo in modo da rompersi facilmente nel richiudere la console perci? occhio quando lo sostituite.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...