RolloZ Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Non ho capito, ma si aprono tutte , o solo la prima? Altrimenti riprovo a postare.. Syno, ma perch? dove lo hai visto postare??? A me solo la prima! Citare
abokill Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Si vede solo la prima, le altre no! Il tuo pargolo abbiamo avuto il piacere di vederlo su Rcm, magari anche syno l'ha visto li! Complimenti a Marco! Citare
syno Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 esatto abokill.......antimo l'ho visto proprio li.....sukl mitico RCM insieme al pap?.... complimenti atutti e due Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Vediamo adesso se si vedono: se clikkate + volte sopra si ingrandisce Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Queste sono quelle attuali: Questa invece ? un poco spinta.. : Citare
RolloZ Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Tu sei un folle!!! La cura nel dettaglio delle tue macchine ? maniacale!!!! Menomale che c'? Marco a rendere onore ai mezzi!!! :bacio: Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Tu sei un folle!!! La cura nel dettaglio delle tue macchine ? maniacale!!!! Menomale che c'? Marco a rendere onore ai mezzi!!! :bacio: Se non si ? maniacale, stai tranquillo che hai un 30% in - che vada tutto bene, eppure.. Citare
abokill Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Antimo ho visto che hai sostituito tutti gli E-ring dei perni con degli autobloccanti, quei perni li hai presi da "The Border" o si trovano anche qua? Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Antimo ho visto che hai sostituito tutti gli E-ring dei perni con degli autobloccanti, quei perni li hai presi da "The Border" o si trovano anche qua? No sono della K-Factory, e sono trattati e si trovano ovunque... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Schuco, tutti che ti hanno visto su RCM: ma com'? sto fatto????? Mi devi i diritti di "Talent Scout".....ih, ih, ih,..... Citare
RolloZ Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Schuco, tutti che ti hanno visto su RCM: ma com'? sto fatto????? Mi devi i diritti di "Talent Scout".....ih, ih, ih,..... Azz.... Egidio! Come mai in questa foto ti manca la tua espressione indiavolata? Hai quel sorrisino angelico!!! Cosa stavi covando? X Abokill Il kit completo di perni con autobloccanti costa 32 eurozzi! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Beh...io sono come i camaleonti: mi trasformo!!! Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Egidio, lo sai bene come la penso, come pure sai quanto ti devo, in primis sei stato tu a dirmi e a scoprire... :bacio: Ecco perch? ti posto con una coppa in mano ed un sorriso sincero...: Modificato 12 Gennaio 2006 da SCHUCO Citare
RolloZ Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Egidio, lo sai bene come la penso, come pure sai quanto ti devo, in primi sei statu tu a dirmi e a scoprire... :bacio: Ecco perch? ti posto con una coppa in mano ed un sorriso sincero...: Ahahahahahahahahahah!!!!! No daiiiiiii.....!!!! Non ci posso credere!!! Ma chi ? antimo!? Il fratello buono di quello della foto sopra con gentil consorte!!!! Azzo egidio....sei proprio un trasformista....in due foto sembri due persone differenti! IL DIAVOLO e L'ACQUASANTA! RolloZ Modificato 12 Gennaio 2006 da RolloZ Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Egidio quella non ? una coppa di latta, ma ?: La coppa dell'amicizia e della vita (che ti meriti sempre) Citare
RolloZ Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Guarda qui: Questa ? un mito!!! La ho nella cartella delle foto di modellismo! Ma quella coi capelli corti mi mancava! Grande egidio! RolloZ :bacio: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 ...c'? anche la versione con i capelli lunghi....... Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Egidio, vediamo questa se ti ricordi dove te l'ho fatta? Eravamo insieme agli amici, che non mi ricordo mai (scusatemi) come si chiamano.. Modificato 12 Gennaio 2006 da SCHUCO Citare
RolloZ Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) ...c'? anche la versione con i capelli lunghi....... Noooooooooooooooooooooo!!!!! Sei troppo indiano in versione meridionale!!!! Ed in quella postataa da antimo sembri mio zio! Mi st? pisciando sotto ragazzi!!! Sei un mito Egi! RolloZ Modificato 12 Gennaio 2006 da RolloZ Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 Antimo......lo sai che ho il cervello con un Hard Disk da 1000000000000 di mega!!!!! Eravamo al C.I. Rally di Dragoni, dove io ho letteralmente sollevato da terra il tuo Marco............. Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Antimo......lo sai che ho il cervello con un Hard Disk da 1000000000000 di mega!!!!! Eravamo al C.I. Rally di Dragoni, dove io ho letteralmente sollevato da terra il tuo Marco............. Cacchio, mi sono dimenticato di toglierci la data dalla foto, altrimente il tuo Hard Disk era di 500000 Mega... Ma io tengo una foto che ? molto storica, aspetta che la posto, poi qualkuno mi uccide, anzi due.... Modificato 12 Gennaio 2006 da SCHUCO Citare
SCHUCO Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Anche se andiamo ancora di + fuori discussione, ma ne vale la pena, in fondo sono due GRANDI Amici...... :bacio: :bacio: Modificato 12 Gennaio 2006 da SCHUCO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.