Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

siamo senza parole :lol: per quello non ci son piu' commenti :D

E' un bel mezzo complimenti ;)

Modificato da meco
Inviato: (modificato)

? una gran bella macchina, ma la seconda foto mi lascia perplesso... sei sicuro che il camber delle ruote posteriori sia giusto?Mi sembra tendente al positivo o ? una deformazione dell'obiettivo??

e perch? c'? scritto MP 777 :P ?

Modificato da chaosmachine
Inviato:

no no non ? una deformazione dell'obbiettivo....hai perfettamente ragiona ma l'ho rimontata di fretta e come il tubetto della miscela non ho avuto tempo di sistemarla....invece c'? scritto 777 perch? una carrozzeria della 777.....con relativo adesivo... ;);)

Inviato:

no no t preoccupare non mi offendo...hai ragione ha fatto molte battaglie...ma t giuro ? in perfette se non ottime condizioni....non una che si svita...non ci sono pezzi che ballano....non ha nessun problema.....la marmitta ? l'unica cosa un po maccacrata.... :lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...