syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 ecco alcune foto del mio gioellino.....kyosho mp7.5 kanay 2 come vi sembra??? Citare
syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 ed ecco la terza ed ultima foto...a voi i commenti.... Citare
RolloZ Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 Anche a me piace sia nuda che vestita ma hai pi? tubo miscela che tutto il resto!!!! Dai! A parte gli scherzi, mi garba!!! RolloZ Citare
syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 grazie jpk....nessun altro commento????...uffi... Citare
syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 grazie anche a te rolloz si lo so ma l'ho messo prima nuovo e non avevo tempo per tagliarlo.... Citare
syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 nessuno a pi? niente da dire?? Citare
meco Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 (modificato) siamo senza parole per quello non ci son piu' commenti E' un bel mezzo complimenti Modificato 9 Gennaio 2006 da meco Citare
chaosmachine Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 (modificato) ? una gran bella macchina, ma la seconda foto mi lascia perplesso... sei sicuro che il camber delle ruote posteriori sia giusto?Mi sembra tendente al positivo o ? una deformazione dell'obiettivo?? e perch? c'? scritto MP 777 ? Modificato 9 Gennaio 2006 da chaosmachine Citare
syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 no no non ? una deformazione dell'obbiettivo....hai perfettamente ragiona ma l'ho rimontata di fretta e come il tubetto della miscela non ho avuto tempo di sistemarla....invece c'? scritto 777 perch? una carrozzeria della 777.....con relativo adesivo... Citare
Pupillo Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 bella bella, Complimentoni. Una cosa, cambia gomme, con quelle neanche sull' asfalto tiene! Con simpatia, pupillo. Citare
syno Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 si pupillo ma aspetto a cambiarle quando vado in pista che vedo com'? il terreno!!!!!ks dici sbaglio a fare cos???? Citare
Pupillo Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 si pupillo ma aspetto a cambiarle quando vado in pista che vedo com'? il terreno!!!!!ks dici sbaglio a fare cos???? No no fai benissimo, in pista devi essere sempre al top! Citare
abokill Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2006 Secondo me la tua macchina arriva da molte battaglie, la marmitta infatti mi sembra proprio il pezzo forte (scherzo non ti offendere). Il supporto carrozzeria anteriore ? in una posizione strana! Citare
abokill Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2006 Secondo me la tua macchina arriva da molte battaglie, la marmitta infatti mi sembra proprio il pezzo forte (scherzo non ti offendere). Il supporto carrozzeria anteriore ? in una posizione strana! Citare
syno Inviato: 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2006 no no t preoccupare non mi offendo...hai ragione ha fatto molte battaglie...ma t giuro ? in perfette se non ottime condizioni....non una che si svita...non ci sono pezzi che ballano....non ha nessun problema.....la marmitta ? l'unica cosa un po maccacrata.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.