syno Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 ciao a tutti ragazzi mi servono i cuscinetti della mia 7.5 kanai 2 e della 777 di un mio amico....quali sono le 2 misure??(intendo la misura di quelli che si usano per le ruote o i differenziali e quelli pi? piccoli usati sulla frizione) grazie a tutti syno Citare
LUIGI T Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Quelli per "le ruote o i differenziali": 8x16; quelli "quelli pi? piccoli usati sulla frizione": 5x10. Citare
syno Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 grazie mille............. syno Citare
syno Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 ascolta ma che differenze ci sono tra cuscinetti in teflon e quelli in gomma???quali andrebbero meglio sulla 7.5 e sulla 777?? Citare
LUIGI T Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 Sono sincero: quelli in teflon non li ho ancora provati... di conseguenza non posso esprimermi a riguardo. Tra quelli schermati in gomma e quelli schermati in metallo decisamente meglio i primi... specialmente nell'OFF. Citare
syno Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2006 che quelli in gomma erano migliori rispetto a quelli in metallo lo sapevo mi interessava avere un paragone con quelli in teflon grazie lo stesso per i tuoi preziosi consigli. ciao syno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.