consol1 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 su the border ho trovato questo differenziale per serpent 710. chi l'ha? o sa cosa cambia? sul sito serpent non l'ho trovato http://shop.the-border.nl/product.php?productid=23790&cat=0 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele#2 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 non vorrei dire 1 cavolta ma ? il differenziale non pi? a sfere ma finalmente col grasso come quelli delle compagne mugen e kyosho Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 spero. se ? col grasso lo prendo subito, quello a sfere ? comodo ma richiede molta manutenzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccirillo Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 si confermo ? il differenziale a grasso usato da salven all'europeo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukkius Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 spero. se ? col grasso lo prendo subito, quello a sfere ? comodo ma richiede molta manutenzione. ma perche dite tutti sta cosa???? io lo uso da agosto, la macchina ha fatto quasi 20 litri e in tutto l'ho pulito una volta ed e` perfetto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) perch? va pulito spesso altrimenti i piattelli si rovinno o le sfere. io li ho rovinati e il differenziale mi gratta; lo preferisco a grasso almeno ? + costante. Modificato 28 Dicembre 2005 da consol1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 si confermo anche io ? a grasso; ho trovato altre info qui: http://miarroba.com/libros/leer.php?id=57484&sort=&pagina=2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca cento Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 anke io dico ke secondo me il differenziale serpent a sfere sia molto meglio di quello ad ingranaggi proprio per la sua estrema semplicita'di regolazione.... e per quanto riguarda l'usura dello stesso ho girato x circa un anno prima di venderla( )e nn ho mai avuto il minimo problema...basta solo fare x bene la regolazione iniziale.. ciao e auguroni a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukkius Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 quoto completamente Luca... agli inizi che avevo preso la 710 mi avevano tutti allarmato con sta storia del differenziale... mah... per me e` pura fantasia come il fatto che la 710 sia difficile da mettere in pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 se c'? qualche negoziante hce me lo pu? procurare, mandatemi un mp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukkius Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) se buttate via i differenziali originale a sfere, ditemi in quale cassonetto andare che li prendo io.... Modificato 28 Dicembre 2005 da lukkius Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonix Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 gia visto e gia provato............. due mesi fa.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) come ti era sembrato? p.s. comunque ? uscito in commercio a met? dicembre Modificato 28 Dicembre 2005 da consol1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonix Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 si lo so.domanin incomincia a venderli in questo periodo. il differenziale va molto bene e la 710 ? piu regolare in curva e gira molto di piu. l unico neo ? che devi averne almeno tre con durezze diverse Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 problema anche di chi ha la RRR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andream88 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Non lo vedo come un problema sinceramente.. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giompdel Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 gia' visto all europeo ad agosto. io ne ho uno.....ma uso olo quello a sfere,certo su piste sporche,pioggia,piazzali e' meglio quello ad ingraniaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Ho avuto la serpent l'anno scorso, uno dei problemi ? proprio la regolazione di quel benedetto ( :aer ) differenziale posteriore. Quello anteriore non d? problemi perch? tanto si regola quasi come un palo quindi..... Ma quello dietro o i piatti si segnano (rendendo di fatto il differenziale pi? morbido) o le sferette si ovalizzano o le viti si smollano o il tutto comunque chiuso e finito slitta. E alla fine meglio averne almeno due se la pista ? sporca. Morale come se fosse quello ad ingranaggi. Non credo che se la Serpent, che giudico essere la casa di punta per soluzioni tecniche all'avanguardia, esce con un differenziale a ingranaggi lo faccia solo per gusto. Probabilmente molta gente ha chiesto questo tipo di differenziale. Probabilmente il mantenimento delle sue prestazioni nell'arco della giornata sono pi? uniformi (kyosho docet?). Non sempre le innovazioni sono meglio della tradizione.... Poi se uno si trova bene, poffarbacco, si tiene il suo differenziale a sfere (ricordo comuque che ? un accessorio ereditato dall'elettrico) e continua girare cos?, amici come prima e sempre :birra: , mica ? obbligatorio montarlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 quoto poffa. io lo monter?, a maggiora la pista non ? tra le + pulite; anche perch? dovrei sostituire i piattelli e le sfere. p.s. poffa che gradazione metti nel posteriore per maggiora? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Io ho la mukka, con olio mukka gradazione 50.000 davanti e 10.000 dietro. D'estate anche 100.000 davanti, ma dietro sempre 10.000, morbido, insomma! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 caspita davanti ? come se avessi un palo rigido; io uso lo scatto libero. col palo non mi ci trovo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Tieni conto che d'estate in caso di molto lavoro l'olio diminuisce la sua viscosit? data la temperatura, e siccome a Maggiora il differenziale lavora, caspita se lavora ....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukkius Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 (modificato) si lo so.domanin incomincia a venderli in questo periodo. il differenziale va molto bene e la 710 ? piu regolare in curva e gira molto di piu. l unico neo ? che devi averne almeno tre con durezze diverse ma non era piu` semplice applicare il collarino regolabile (che a quanto mi risulta e` un brevetto serpent) anche ad un differenziale tradizionale senza ricominciare con la paranoia dell'olio? che si fa? si torna indietro? Modificato 29 Dicembre 2005 da lukkius Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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