Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao io ho la seconda che mostri, la SRX.

fino ad adesso mi sono trovato benissimo, giudico il rapporto qualit? prezzo molto buono, in pi? l'ho presa perch? compatibile con lo spectrum.

Ha tutte le impostazioni necessarie per una buona calibrazione senza per? addentrarsi in funzioni troppo complicate per chi, come me, viene da un saberino tutto "levette"

te la consiglio ;)

Inviato:

Se arrivi a prendere la SRX, fai un'altro piccolo sforzo e prendi la CRX, io l'ho avuta, veramente una gran bella radio... B)

Inviato:

Perch?? La srx ha tutto e costa di meno. Le regolazioni importanti sono le stesse della crx e ha il modulo intercambiabile se si vuole in futuro passare allo spectrum.

Nella crx mi sembra che il modulo non sia sostituibile o dico una fesseria? (per? nella scheda non c'? scritto)

Ci? che cambia ? la ricevente:

-crx DCX a doppia conversione

-srx HFS-03MM a singola conversione

Inviato:

Il modulo lo ha anche la CRX, e ha molto in pi?, e poi il display ? molto pi? definito e ha anche dei grafici per la regolazione dell'esponenziale, cosa che la SRX non ha... :PB)

Inviato:
E parla uno che ha un vcs eh...!ahahahah

Cmq quoto..la radio credo sia la componente pi? importante..!

Non risparmiare..!

Anche la Futaba 3pm non ? niente male..! Per la crx chiedi a LELE#, lui ce l'ha tuttora!

CIau

Si ho una VCS ma fino a poco tempo fa usavo la CRX per il monster, mi sono quasi pentito di averla venduta, veramente una gran bella radio a volantino... :PB)

Inviato:
ops..ora leggendo..mi ? venuta un p? polemica quella frase!

Io volevo dire che se lo dice uno cn una vcs allora c'? da crederci! Cap??

Cazz hai una delle migliori radio a stick esistenti!

Ciau

Capito... :bacio:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...