TheMatrix86 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 E' arrivata l'ora di mandare in pensione la mia vecchia radio.Avevo pensato di prendere questo modello: http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3845 Che ne dite?Cosa dovrei comprare oltre la radio?I quarzi ci sono?La ricevente? Grazie Citare
TheMatrix86 Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) Ah,un'altra cosa ragazzi....Ho due servi digitali Tower Pro,non vorrei che poi non fossero compatibili con la ricevente hitech... Grazie P.s Di questa che mi dite? http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=4599 Grazie di nuovo Modificato 24 Dicembre 2005 da TheMatrix86 Citare
poltergeist Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 ciao io ho la seconda che mostri, la SRX. fino ad adesso mi sono trovato benissimo, giudico il rapporto qualit? prezzo molto buono, in pi? l'ho presa perch? compatibile con lo spectrum. Ha tutte le impostazioni necessarie per una buona calibrazione senza per? addentrarsi in funzioni troppo complicate per chi, come me, viene da un saberino tutto "levette" te la consiglio Citare
TheMatrix86 Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 la SRX mi attira molto, pero' volevo sapere se la ricevente della SRX ? compatibile con i servi digitali Tower Pro o se ci possono essere dei problemi...grzie Citare
uniko77 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Se arrivi a prendere la SRX, fai un'altro piccolo sforzo e prendi la CRX, io l'ho avuta, veramente una gran bella radio... Citare
ale73 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Perch?? La srx ha tutto e costa di meno. Le regolazioni importanti sono le stesse della crx e ha il modulo intercambiabile se si vuole in futuro passare allo spectrum. Nella crx mi sembra che il modulo non sia sostituibile o dico una fesseria? (per? nella scheda non c'? scritto) Ci? che cambia ? la ricevente: -crx DCX a doppia conversione -srx HFS-03MM a singola conversione Citare
uniko77 Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2005 Il modulo lo ha anche la CRX, e ha molto in pi?, e poi il display ? molto pi? definito e ha anche dei grafici per la regolazione dell'esponenziale, cosa che la SRX non ha... Citare
andream88 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2005 E parla uno che ha un vcs eh...!ahahahah Cmq quoto..la radio credo sia la componente pi? importante..! Non risparmiare..! Anche la Futaba 3pm non ? niente male..! Per la crx chiedi a LELE#, lui ce l'ha tuttora! CIau Citare
PINK Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2005 Si i servi digitali funzionano sicuramente con la pi? bella Citare
uniko77 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2005 E parla uno che ha un vcs eh...!ahahahah Cmq quoto..la radio credo sia la componente pi? importante..! Non risparmiare..! Anche la Futaba 3pm non ? niente male..! Per la crx chiedi a LELE#, lui ce l'ha tuttora! CIau Si ho una VCS ma fino a poco tempo fa usavo la CRX per il monster, mi sono quasi pentito di averla venduta, veramente una gran bella radio a volantino... Citare
andream88 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2005 ops..ora leggendo..mi ? venuta un p? polemica quella frase! Io volevo dire che se lo dice uno cn una vcs allora c'? da crederci! Cap?? Cazz hai una delle migliori radio a stick esistenti! Ciau Citare
uniko77 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2005 ops..ora leggendo..mi ? venuta un p? polemica quella frase! Io volevo dire che se lo dice uno cn una vcs allora c'? da crederci! Cap?? Cazz hai una delle migliori radio a stick esistenti! Ciau Capito... :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.