federico1970 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 Sfogliando il nuovo numero di rcm (dicembre) ho notato un errore che mi ha fatto sorridere.. Sono state invertite le descrizioni delle foto dei finalisti dell'italiano di 1/10 svoltosi a Milazzo.. Cosi,tutto a un tratto e soprattutto senza accorgermi ,mi sono trovato finalista expert!!!! Chi ce l'ha guardi la foto della finale junior...ammazza che junior..tironi,duina,etc etc,,,,eheheheeheh Questa carta stampata.... :fig: :fig: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 Gi? visto! E va bene.....solo una inversione di didascalia...che vuoi che sia! Poi la foto degli Junior ? inconfondibile: ci sei tu schierato al n.8 ...e chi non ti ha riconosciuto?????!?!?!!!!?!?! :bacio: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 A proposito: ma avevi tagliato il pizzetto? Citare
federico1970 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 (modificato) Gi? visto! E va bene.....solo una inversione di didascalia...che vuoi che sia! Poi la foto degli Junior ? inconfondibile: ci sei tu schierato al n.8 ...e chi non ti ha riconosciuto?????!?!?!!!!?!?! ? :bacio: ehehehehe ci sta il pizzetto ci sta...invece,,,ammazza sto a perde' tutti i capelli... Vedere che all'90? giro ero secondo..MI SONO GIRATE UN PO' LE BALOTAS... Modificato 14 Dicembre 2005 da federico1970 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 I capelli? E' un segno di virilit?....Fede..... Saranno mica le tue numerose donne??? Ecco perch? io li ho tutti i capelli..... Citare
federico1970 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 I capelli? E' un segno di virilit?....Fede..... Saranno mica le tue numerose donne??? Ecco perch? io li ho tutti i capelli..... Dici?Le mie donne???azz..e dove sono?!?!!? L'unica donna che sto frequentando in queste fredde sere invernali..e' orientale..Mi piace l'esotico..Pensa che di nome fa KYOSHO..ahahahahah :bacio: :clown: :fig: :muro: :muro: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 Ma v?...... la devi assolutamente presentare al mio amico kyoshista Luigi...ih, ih, ih,.... Citare
ale73 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 Sfogliando il nuovo numero di rcm (dicembre) ho notato un errore che mi ha fatto sorridere.. Sono state invertite le descrizioni delle foto dei finalisti dell'italiano di 1/10 svoltosi a Milazzo.. Cosi,tutto a un tratto e soprattutto senza accorgermi ,mi sono trovato finalista expert!!!! Chi ce l'ha guardi la foto della finale junior...ammazza che junior..tironi,duina,etc etc,,,,eheheheeheh Questa carta stampata.... :fig: :fig: Prendilo come un regalo di Natale! ciao Citare
giompdel Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 che bella esperienza a Milazzo,vero Fede? e la cenetta a Capomulini? a base di ricci di mare,ostriche,2 primi ciascuno,3 secondi etc etc e non ricordo + quante bottiglie di vinello....... alle 2 siamo tornati a casa(la mia casettina)e abbiamo montato le macchinine fino alle 4:30 e poi a nanna........SVEGLIA ALLE 6:30 x andare alla gara!!!!!!!!!! per quanto riguara rcm non sei l'unico,c'e' chi e' peggio di te..... indovina chi????IO COME AL SOLITO IL 30/31 Agosto 2003 sono arrivato terzo alla prova di Campionato Italiano 1/10 di battipaglia......... su rcm mi scambiano col quarto(PIETROFORTE) in + e' da 2 anni che sull albo d'oro che manda l'amsci a casa,mi viene storpiato il nome da GIOVANNI CREA a GIOVANNI BARCA.......... COSA VUOI DI + DALLA VITA???.....UN LUCANO!!!!!! Citare
federico1970 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 che bella esperienza a Milazzo,vero Fede? e la cenetta a Capomulini? a base di ricci di mare,ostriche,2 primi ciascuno,3 secondi etc etc e non ricordo + quante bottiglie di vinello....... alle 2 siamo tornati a casa(la mia casettina)e abbiamo montato le macchinine fino alle 4:30 e poi a nanna........SVEGLIA ALLE 6:30 x andare alla gara!!!!!!!!!! per quanto riguara rcm non sei l'unico,c'e' chi e' peggio di te..... indovina chi????IO COME AL SOLITO IL 30/31 Agosto 2003 sono arrivato terzo alla prova di Campionato Italiano 1/10 di battipaglia......... su rcm mi scambiano col quarto(PIETROFORTE) in + e' da 2 anni che sull albo d'oro che manda l'amsci a casa,mi viene storpiato il nome da GIOVANNI CREA a GIOVANNI BARCA.......... COSA VUOI DI + DALLA VITA???.....UN LUCANO!!!!!! bella cenetta SI..a parte che se andavo a mangiare a roma facevo prima.. non so quanti km ho fatto in quei giorni..ehehehehe BEH devo essere sincero..GIOVANNI BARCA non suona male..anche se forse sarebbe stato meglio GIOVANNI CATAMARANO.. :bacio: :bacio: PS:TU LA CHIAMI CASETTA???PER ME IN QUEI GIORNI ERA PIU' UNA DISCARICA... Citare
giompdel Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2005 DISCARICA.........ABUSIVA!!!!!!!!!!!!! Citare
LUIGI T Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 Ma v?...... la devi assolutamente presentare al mio amico kyoshista Luigi...ih, ih, ih,.... Se si chiama Kyosho, come minimo deve farmela conoscere...! Citare
SCHUCO Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 Ma v?...... la devi assolutamente presentare al mio amico kyoshista Luigi...ih, ih, ih,.... Se si chiama Kyosho, come minimo deve farmela conoscere...! Ueeeee, Teresa ci sono anche mua... ...anche io ho il segno di virilit?... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.