Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:wacko: direi che come il frenafiletti c'? solo il frenafiletti. eppoi ci vai tu a chiedere ad una donna il SUO smalto?? :lol: :abg :aer :aer :aer
Inviato:
perch? lo smalto nn funzina come il frena filetti ??

non ci ho mai pensato... magari si indurisce troppo e non lo cavi pi?... poi non so se costa pi? lo smalto o il frenafiletti... bisognerebbe chiedere a qualche fanciulla....

e lo smalto rosso tiene pi? di quello verde, che tiene pi? del blu????

:lol:

Inviato: (modificato)

rosso !!!! :lol::blink:

quello che si mette sulle unghie dei piedi mia nonna!! :blink:

stai scherzando vero!! :blink::blink:

,ci metto il trasparente logico no!!che tiene di pi? del roso!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che dite se ci provo prima su una vite con un bullone??

Modificato da davidebig
Inviato:
forse potrebbe fare una funzione simile dell'acquasatura di zucchero, l'unicacosa e che forse ci mette molto ad asciugarsi

ma sto miscuglio qua mica si usa anche per riprendere gli accoppiamenti un p? andati? ;)

Inviato:

Io lo smalto per unghie l'ho sempre usato nella "ricarica" per sigillare il bordo degli inneschi delle munizioni da pistola-carabina-fucile, dopo asciutto blocca tutto perfettamente... B)

Quando non si dispone del frenafiletti, lo potete usare tranquillamente, blocca bene la vite e si toglie abbastanza facilmente... :P

Inviato:
metti una goccia d'attack...... io uso quello al posto del frenafiletti i tiene benissimo......

Se usi l'Attak poi come la togli la vite? :blink:

Inviato: (modificato)
metti una goccia d'attack...... io uso quello al posto del frenafiletti i tiene benissimo......

Se usi l'Attak poi come la togli la vite? :blink:

bisogna metterne solo un goccia nn di piu altrimenti dopo nn la levi piu..... io al posto del frenafiletti uso l'attack e le viti dopo vengono via abbastanza facilmente.... ovvio ke bisogna usare utensili come si deve altri spani tutto.....

ciao

Modificato da key

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...