davidebig Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 con che cosa lo posso sostituire smalto per unghie o colori per il vetro?? se c' ? qualcos' altro consigliatemi. grazie in anticipo Citare
poltergeist Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 lo sconcerto ? dovuto al fatto che non ho proprio capito la tua richiesta... hai finito il frenafiletti e vuoi arrangiarti con qualcos'altro?? Citare
poltergeist Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 ah ok perch? c'? scritto arragiare... manca una N penso ti convenga comprare una nuova boccetta di frenafiletti Citare
davidebig Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 SCUSA ? un errore di battitura perch? lo smalto nn funzina come il frena filetti ?? Citare
supermastino Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 direi che come il frenafiletti c'? solo il frenafiletti. eppoi ci vai tu a chiedere ad una donna il SUO smalto?? :abg :aer :aer :aer Citare
poltergeist Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 perch? lo smalto nn funzina come il frena filetti ?? non ci ho mai pensato... magari si indurisce troppo e non lo cavi pi?... poi non so se costa pi? lo smalto o il frenafiletti... bisognerebbe chiedere a qualche fanciulla.... e lo smalto rosso tiene pi? di quello verde, che tiene pi? del blu???? Citare
davidebig Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 (modificato) rosso !!!! quello che si mette sulle unghie dei piedi mia nonna!! stai scherzando vero!! ,ci metto il trasparente logico no!!che tiene di pi? del roso!! che dite se ci provo prima su una vite con un bullone?? Modificato 10 Dicembre 2005 da davidebig Citare
LUIGI T Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 ...perch? lo smalto nn funzina come il frena filetti ?? Questa mi mancava... Citare
Mikysk8 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 forse potrebbe fare una funzione simile dell'acquasatura di zucchero, l'unicacosa e che forse ci mette molto ad asciugarsi Citare
supermastino Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 forse potrebbe fare una funzione simile dell'acquasatura di zucchero, l'unicacosa e che forse ci mette molto ad asciugarsi ma sto miscuglio qua mica si usa anche per riprendere gli accoppiamenti un p? andati? Citare
uniko77 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 Io lo smalto per unghie l'ho sempre usato nella "ricarica" per sigillare il bordo degli inneschi delle munizioni da pistola-carabina-fucile, dopo asciutto blocca tutto perfettamente... Quando non si dispone del frenafiletti, lo potete usare tranquillamente, blocca bene la vite e si toglie abbastanza facilmente... Citare
guio Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 confermo lo smalto per unghie! mia mamma ne ha un po che non usa pi? e io gliel'ho sequestrato. Attento per?, non ha la stessa tenuta e impasta un pochino Citare
key Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 metti una goccia d'attack...... io uso quello al posto del frenafiletti i tiene benissimo...... Citare
uniko77 Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 metti una goccia d'attack...... io uso quello al posto del frenafiletti i tiene benissimo...... Se usi l'Attak poi come la togli la vite? Citare
lukkius Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 che strano mondo... spendiamo migliaia di euro per i modelli e poi andiamo a lesinare sul frena-filetti che nasce apposta per lo scopo... Citare
key Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 (modificato) metti una goccia d'attack...... io uso quello al posto del frenafiletti i tiene benissimo...... Se usi l'Attak poi come la togli la vite? bisogna metterne solo un goccia nn di piu altrimenti dopo nn la levi piu..... io al posto del frenafiletti uso l'attack e le viti dopo vengono via abbastanza facilmente.... ovvio ke bisogna usare utensili come si deve altri spani tutto..... ciao Modificato 12 Dicembre 2005 da key Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.