nonno Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 Ecco la mia 2 x ray ,la americana motek!! dicono che sia il miglior telaio per x ray (ho anche la EXO02,il piu' bel telaio1/18 !!!!) si puo' avere in diversi colori,www.motekracing.com ,a me piaceva rossa ,barilotti omocinetici supporto motore,supporto servo, monta: motore caliber kyosho regolatore GM srx6(con questo si possono usare lle lipo 11,3) ricevente micro jeti servo hitek hs 85 batterie gp- kan al piu' presto faro' una carrozza (sicuramente MAZDA) ciao a tutti Citare
lollofenix Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 (modificato) bellissima....hai visto la mia???? domanda:il motore del caliber ? un 300???va piu dello speed graupner???? attento con l'85:alla prima botta lo fotti......metti gli ingranaggi in metallo....... poi un altra domanda:il motore ti striscia sul cardano???io col pignone da 17 l ho segnato tutto.......sembra tornito piu piccolo..... Modificato 10 Dicembre 2005 da lollofenix Citare
Mikysk8 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 io l'albero l'ho tornito anche perch? uso il pignone da 15 quindi se da te striscia figurati da me che ho anche il dissipatore! il motek ? bellissimo ,non l'ho provato, ma mi sembra un p? troppo rigido, ha pochissima torsione laterale Citare
matteo48 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 Bellissima nonno,ho appena finito anche io di montare il telaio motek,non vedo l'ora di provarlo.Deve andare a bomba,complimenti Citare
Mikysk8 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 ma allora lo provi per la gara o aspetti di girare al gioved? sera? Citare
power83 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2005 ma al giovedi' si gira pure coi mostrilli a Carpi? Citare
nonno Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 si! si! uso gli ingranaggi in metallo ,pero ' lo sostituiro con un multiplex micro speed digi (piu' veloce e duraturo) ,per quanto riguarda il motore mmm........... a me' avevano detto che era il migliore, per i 300 chiusi!!..(il caliber) ,io lo ho provato ma mi sembra un po' piu' dolce perfino al 330, ma ha un pelino piu' di allungo!!!! per i rapporti dipende dalla pista ,io comunque uso le corone per piste corte 44, per piste lunghe il 42! quindi pignoni piu' corti !!(e sconsigliabile tornire l' albero in carbonio!!) per il telaio provatelo!!!!! e veramente buono!!! non e' assolutamente rigido anzi !! la macchina sembra che rolli di piu' (miglior inserimento ed miglior uscita dalle curve perche ' piu lungo) ed si puo' lavorare di piu' con le molle degli ammo!!!!!(consiglio di prendere il set con varie molle) comunque vi comunico che a gennaio qui' a Bergamo(Mornico al serio) si svolgera il master X RAY ,piu avanti vi comunichero' la data CIAO Citare
Mikysk8 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 ah sei di mornico, io e matteo48 siamo venuti anche l'anno scorso a fare il master (che freddo !!!! ) non capisco una cosa per?, ti sei contraddetto da solo, hai detto che ha migliore inserimento nelle curve perch? ? pi? lungo , da che mondo e mondo si usa accorciare il passo per avere pi? inserimento, non allungarlo! Citare
nonno Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 e lo so? ma le teorie sono molte, io comunque ho provato ed ho avuto questa senzazione!!!probabilmente come predetto fa lavorere 'di piu gli ammo!! ho usato molle bianche ant. ed azzurre post differenziali a sfere in metallo legg. chiuso anteriore libero posteriore(per Mornico avevate ragione non funzinava la caldaia!!!!! ora va'!) (prima utilizzavo il telaio in carbonio x ray ,dicono che quello in plastica vada meglio) comunque non voglio fare il professore anzi accetto volentieri SEMPRE consigli comunque dipende sempre dalla pista(noi ne abbiamo due,e sono completamente diverse!! in moquette, una molto veloce!!! l'altra corta e molto tecnica!! e la moquette e completamente diversa !!! ciao Citare
matteo48 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 S? esatto,dipende tutto dalla moquette che c'? in pista,per esempio io a Mornico mi trovavo molto bene ad usare lo scatto libero davanti,mentre nelle gare che facciamoa Bologna ? impensabile usare l'unidirezionale.Dipende se la moquette "tiene" molto o poco. Il motek l'ho settato stamattina e mi sembra rigidissimo,ma aspetto di provarlo in pista,guardarlo in mano ? poca cosa. Per miky: il motek lo prover? l'8 a Bologna ma x il momento penso di usare mio buon vecchio telaio x-ray che son sicuro che va a palla. Mi ci servir? un po' di tempo x testarlo. Nonno ben venga il master X-ray su da voi.....tienici informati...e se fate anche una qualche gara libera...anzhe quelle sono bene accette Ciao Citare
Mikysk8 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 x matteo: nemmeno io l'ho provato il motek ma ho avuto in mano la macchina del Saba ed ? rigidissimo, a me non piace cos?, magari provandolo meglio a cambiando set up alla macchina v? molto forte, ma per adesso non mi piace, infatti preferisco il telaio pi? morbido (tuo padre ? d'accordo con me) perch? si adatta meglio al terreno e "copia" meglio le curve. Citare
matteo48 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 Nonno,riguardando le foto della tua motek,se io posto le mie,sono gemelle Stessa ricevente,stesso regolatore e stessa posizione dove sono messi,l'unica differenza ? che ho il supporto motore anodizzato in blu. Eheheh bella coincidenza Citare
nonno Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 per le gare non uso in GM srx6 ,ma il ko vfs1 pro(una favola ,interfacciabile con il pc),una domanda che batterie usate?? le gp o le kan?(gp state usando gia' le 1200)ciao Citare
billing Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 a ragione il nonno telaio piu lungo ma piu inserimento non so il perche.ma parlo di me. telaio in plastica, scatto libero e chi ne ha di piu ne metta=chiodo.telaio carbonio x ray =chiodo .motek=chiodino Citare
matteo48 Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 Beh billing,? sempre soggettivo il fatto che il telaio in composito,telaio x-ray in fibra ecc siano dei chiodi. Se se buono a guidare vai anche con un catenaccio. Se ? vero che il motek ? meglio che il telaio x-ray non vedo l'ora di provarlo,poi ti dir? le mie impressioni. Nonno,io uso le GP 1100 come la stra grande maggioranza,le kan e le 1200 non le ho ancora viste Ciao Citare
nonno Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 che ne direste di fare lultimo dell'anno a fare una12 ore a squadre???? partenza alle 21.00 sosta di un'ora per festeggiare a mezzanotte!! poi fino alle 10 .00 di mattina!!colazione, poi a dormire per due giorni!! che ne dite!! Citare
Mikysk8 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 ci st?, non ho ancora programmato niente per capodanno, io mi prenoto con matteo, cos? recupera quello cheperdo io! hahah Citare
power83 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2005 La cosa si fa interesante x capodanno...io ho anche il sacco a pelo! Dove si farebbe il tutto? Solo touring o anche mostrilli? Citare
nonno Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2005 Attenzione non e' un progetto ma solo un'idea!!!!!io opterei per squadre da tre e il motore stok!! 180 non 300 pacco a 6 elementi 1 solo telaio (punzionato !!) per i motori nessun problema!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.