Vai al contenuto

PISTE X MACCHINE


Messaggi raccomandati

ciao anche io sono di varese; so che ne stanno costruendo 1 ma non so dove.

per me la + vicina ? maggiora in prov di novara vicino a borgomanero.

in base a dove abiti; potrebbe essere anche vicina quella di hermes modellismo a paderno dugnano.

inoltre stanno mettendo a posto anche una vicino a saronno (mesero)

se vuoi venire a maggiora fanno anche il giornaliero che costa sulle 9 euro penso.

io ho l'abbonamento annuale he costa 150 euro; nella pista c'? bar"caldo", box auto coperti, palco, compressore e un ampio parcheggio.

Modificato da consol1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io abito a laveno mombello sul lago maggiore quindi sono tutte un po distanti anche perch? mi devo far portare visto che non ho la macchina. Pensate che si possano far correre anche sulle piste dove girano i go-kart? per esempio a castelletto ticino c'e' una pista. forse li si pu? girare anche con le macchine. comunque ditemi dove ? quella a borgomanero e quella a saronno :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: anche io sono di Varese. Al momento attuale la pista pi? vicina si trova a Chiasso in Svizzera a 5 minuti dal confine. Per quanto riguarda la citt? di Varese ? in costruzione una bellissima pista in viale Borri che sar? agibile dalla primavera, e dove verranno organizzate anche gara importanti. Per quanto concerne la pista "Svizzera" contattatemi in MP per informazioni; l'abbonamento annuale costa una stupidata, ? bella, curata, con 220v disponibile e un bel palco.

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere quando la pista sar? agibile.

se puoi andare a castelletto ticino ti consiglio di uscire all'uscita di arona e andare a maggiora, da castelletto a maggiora ci metti 10 minuti.

per lele, non ci sono mai andato, ma magenta non ? sotto saronno?

Modificato da consol1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...