Raptor001 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 consigliatemi per favore un buono assetto grazie per la crono belt 2wd Citare
lollofenix Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 e che assetto vuoi fare????varia da pista a pista.......io ti consiglio di stare molto morbido dietro dato che hai bisogno di trazione.... Citare
Raptor001 Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 lo so no intendo un buon assetto generale molle ammo gomme e altro grazie e rispondetemi perf favoree Citare
lollofenix Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 olio 800 su tutti e 4 gli ammo e molle verdi scure mantua da 2mm..gomme PMT 005 dietro e 010davanti.... poi puo darsi che mi sbaglio magari qualcuno che corre con le 2wd mi smentisce Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 Vediamo un po: ammo anteriori 1500 con molla dura ammo posteriori 500 con molla media diff post olio minerale convergenza posteriore al massimo camber anteriore tutto negativo barra tirata anteriore poco angolo di sterzata gomme morbide dietro e durissime davanti Oltre a questo puoi fare ben poco su quella macchina, e devi fare attenzione anche a non scoronare...? molto facile. Mettigli un motore tranquillo, e ...nonostante tutto sarai comunque in testacoda. Ciao. P.S.: il consiglio del Verga: l'unico modo di guidarla ? quello di mettere dei pesi dietro. Io viaggiavo con 6 etti di piombo al C.I. 2 WD. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.