Vai al contenuto

MODERATORI???????


bubu

Messaggi raccomandati

O ALLO SFASCIO,DI UN FURUM CHE LA GENTE SERIA E' DA ANNI IN CUI CREDE,E CHE PER COLPA DI MODERATORI,PRIMO NON MOLTO CORTESI,SECONDO UN PO TROPPO RIVOLUZIONARI E MOLTO PRESUNTUOSI,FORSE SOPRA IL PADRETERNO? NON DIMENTICATE CHE QUESTO FORUM E'......O ERA IL PIU' BELLO ,PROPRIO PER LE SUE TRADIZIONALI PARTICOLARITA',CHE FORSE PER NON ESSERE IN GRADO DI SELEZIONARE CERTI UTENTI POCO SERI ,COME DI RECENTE,FORSE PERCHE' O NE HAVREI QUASI LA CERTEZZA,CHE PER NON SEGUIRE DECOROSAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO PREZZIOSO........ RIVOLUZIONIAMO,SPAZIAMO EEE....VIAAAA!!!!!!!!!!TUTTO RISOLTO? E FANCULO I VERI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!! WWWWBERLUSCONI....... NON VI OFFENDETE,MA RIFLETTETE!!!!!!!!!1 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

O ALLO SFASCIO,DI UN FURUM CHE LA GENTE SERIA E' DA ANNI IN CUI CREDE,E CHE PER COLPA DI MODERATORI,PRIMO NON MOLTO CORTESI,SECONDO UN PO TROPPO RIVOLUZIONARI E MOLTO PRESUNTUOSI,FORSE SOPRA IL PADRETERNO? NON DIMENTICATE CHE QUESTO FORUM E'......O ERA IL PIU' BELLO ,PROPRIO PER LE SUE TRADIZIONALI PARTICOLARITA',CHE FORSE PER NON ESSERE IN GRADO DI SELEZIONARE CERTI UTENTI POCO SERI ,COME DI RECENTE,FORSE PERCHE' O NE HAVREI QUASI LA CERTEZZA,CHE PER NON SEGUIRE DECOROSAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO PREZZIOSO........ RIVOLUZIONIAMO,SPAZIAMO EEE....VIAAAA!!!!!!!!!!TUTTO RISOLTO? E FANCULO I VERI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!! WWWWBERLUSCONI....... NON VI OFFENDETE,MA RIFLETTETE!!!!!!!!!1 :ph34r:

Non gridare ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

O ALLO SFASCIO,DI UN FURUM CHE LA GENTE SERIA E' DA ANNI IN CUI CREDE,E CHE PER COLPA DI MODERATORI,PRIMO NON MOLTO CORTESI,SECONDO UN PO TROPPO RIVOLUZIONARI E MOLTO PRESUNTUOSI,FORSE SOPRA IL PADRETERNO? NON DIMENTICATE CHE QUESTO FORUM E'......O ERA IL PIU' BELLO ,PROPRIO PER LE SUE TRADIZIONALI PARTICOLARITA',CHE FORSE PER NON ESSERE IN GRADO DI SELEZIONARE CERTI UTENTI POCO SERI ,COME DI RECENTE,FORSE PERCHE' O NE HAVREI QUASI LA CERTEZZA,CHE PER NON SEGUIRE DECOROSAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO PREZZIOSO........ RIVOLUZIONIAMO,SPAZIAMO EEE....VIAAAA!!!!!!!!!!TUTTO RISOLTO?  E FANCULO I VERI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!!  WWWWBERLUSCONI.......  NON VI OFFENDETE,MA RIFLETTETE!!!!!!!!!1 :ph34r:

Non gridare ! :P

:D:D:D:lol::lol::lol:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

O ALLO SFASCIO,DI UN FURUM CHE LA GENTE SERIA E' DA ANNI IN CUI CREDE,E CHE PER COLPA DI MODERATORI,PRIMO NON MOLTO CORTESI,SECONDO UN PO TROPPO RIVOLUZIONARI E MOLTO PRESUNTUOSI,FORSE SOPRA IL PADRETERNO? NON DIMENTICATE CHE QUESTO FORUM E'......O ERA IL PIU' BELLO ,PROPRIO PER LE SUE TRADIZIONALI PARTICOLARITA',CHE FORSE PER NON ESSERE IN GRADO DI SELEZIONARE CERTI UTENTI POCO SERI ,COME DI RECENTE,FORSE PERCHE' O NE HAVREI QUASI LA CERTEZZA,CHE PER NON SEGUIRE DECOROSAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO PREZZIOSO........ RIVOLUZIONIAMO,SPAZIAMO EEE....VIAAAA!!!!!!!!!!TUTTO RISOLTO?  E FANCULO I VERI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!!  WWWWBERLUSCONI.......  NON VI OFFENDETE,MA RIFLETTETE!!!!!!!!!1 :ph34r:

Quetsi moderatori non ne fanno una giusta, ma com'? possibile!! :wacko: Quetso post mi fa sorriderre, si accusa lo staff di moderazione di non esser cortesi di essere rivoluzionari e addirittura di non essere in grado di selezionare certi utenti... poi basta...? Forse signor bubu lei non ha ben chiaro il senso di forum e soprattutto di questo , se le cose non vanno sar? anche colpa dei moderatori ma in bassa percentuale quanti sono i moderatori e quante sono le persone che partecipano attivamente al forum?,Io cerco solo di far rispettare un il regolamento che vige in questa community, che lei sicuramente conoscer? bene, quindi non penso che possa essere io ne tantomeno i miei "colleghi" a far pendere l'ago della bilancia da un parte oppure dall'altra, ma bensi credo che se le cose non vanno la colpa ? delle persone che popolano questa comunit?.Chiaramente e giustamente lo staff prende delle decisoni a volte drastiche ma questo perch? a monte c'? qualcosa che non funziona "vedi sezione mercatino" non certo perch? siamo dei rivoluzionari.Personalmente accetto le critiche ma a condizione che siano costruttive, invece di salire in cattedra e sentenziare, proponga qualche soluzione secondo lei migliorativa per tutti noi. Le ricordo infine che i veri modellisti a parer mio si incontano per discutere di modellismo e non per vendere e comprare.

Saluti

Fabio De Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i moderatori svolgono molto bene la loro funzione.....ragazzi non dimenticate che certe decisioni sono state prese per colpa di alcuni utenti che "sono andati di capoccia".... :mellow: mi dispiace molto di come ? ora la sezione "vendo-compro", ma forse ? l'unico modo per tenere a bada gli utenti..... :mellow:

Prima di scrivere cattiverie o stronzate adesso ci penserete su 1000 volte, ma forse alcuni utenti avrebbero dovuto farlo prima.... ;)

baci,lollofenix

Lorenzo Felici

Link al commento
Condividi su altri siti

O ALLO SFASCIO,DI UN FURUM CHE LA GENTE SERIA E' DA ANNI IN CUI CREDE,E CHE PER COLPA DI MODERATORI,PRIMO NON MOLTO CORTESI,SECONDO UN PO TROPPO RIVOLUZIONARI E MOLTO PRESUNTUOSI,FORSE SOPRA IL PADRETERNO? NON DIMENTICATE CHE QUESTO FORUM E'......O ERA IL PIU' BELLO ,PROPRIO PER LE SUE TRADIZIONALI PARTICOLARITA',CHE FORSE PER NON ESSERE IN GRADO DI SELEZIONARE CERTI UTENTI POCO SERI ,COME DI RECENTE,FORSE PERCHE' O NE HAVREI QUASI LA CERTEZZA,CHE PER NON SEGUIRE DECOROSAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO PREZZIOSO........ RIVOLUZIONIAMO,SPAZIAMO EEE....VIAAAA!!!!!!!!!!TUTTO RISOLTO?  E FANCULO I VERI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!!  WWWWBERLUSCONI.......  NON VI OFFENDETE,MA RIFLETTETE!!!!!!!!!1 :ph34r:

Apriti un forum tuo e modera tu...vediamo come va...la mia non ? una critica...ma come dici tu...NON TI OFFENDERE, MA RIFLETTI...

P.S. Scusa Dalta se URLO ma era solo per riprendere quello che aveva scritto Bubu...CIAO WLF

Modificato da spriss
Link al commento
Condividi su altri siti

Apriti un forum tuo e modera tu...vediamo come va...la mia non ? una critica...ma come dici tu...NON TI OFFENDERE, MA RIFLETTI...

Penso che questa frase lasci il tempo che trova........... che senso ha? Uno non pu? scrivere proprie opinioni senza doversi fare un forum ??

Ma non hai capito che bubu scrive proprio per questo?? Poco tempo fa nel forum si scriveva liberamente, ma poi tutto ? cambiato!!!

PERCHE?

Gli utenti poco seri nel forum continueranno ad esserci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i moderatori svolgono molto bene la loro funzione.....ragazzi non dimenticate che certe decisioni sono state prese per colpa di alcuni utenti che "sono andati di capoccia".... :mellow: mi dispiace molto di come ? ora la sezione "vendo-compro", ma forse ? l'unico modo per tenere a bada gli utenti..... :mellow:

Prima di scrivere cattiverie o stronzate adesso ci penserete su 1000 volte, ma forse alcuni utenti avrebbero dovuto farlo prima.... ;)

baci,lollofenix

Lorenzo Felici

B) leggendo quanto scritto sopra ..ritengo + che una scelta per tenere a bada gli utenti sia + un sollevarsi da certe responsabilit?,comunque vorrei ricordare ai CAPI che tutti noi siamo dei tasselli che compongono questo mosaico..e che se iniziano a staccarsi.poi il mosaico si sgretola.....abbiamo tutti dei diritti e dei doveri,? nostro diritto dire ci? che pensiamo senza essere oscurati!!

sarebbe stato meglio seguire la maggioranza e prendere decisioni di conseguenza...

sulla sezione v&c se qualcuno prende delle in.......late perch? non sa fare i propri interessi non ? colpa nostra e ne dei Capi di aol...

se poi ritenete che siamo dei romp...c...ni allora cancellateci da forum completamente!finch? ci siamo ci facciamo sentire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono consapevole che il forum non ? certo il sito che lo fa girare ma ? la comunit? di utenti ce lo popola.

Ora, dopo gli ultimi problemi emersi si sta cercando di percorrere altre vie.

Vedi ad esempio la nuova formula della sezione V e C; attualmente non sta riscuotendo molti successi ma vi prego di lasciare un po' di tempo.

Tutti quanti dobbiamo capire qual'? la direzione da prendere ma non ? certo urlando e gridando "allo sfascio" che ci si aiuta fra di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto stufo di veder scritto che chi veniva su questo forum soprattutto per seguire la sezione vendo/compro non sia un vero modellista e che se vuole se ne pio' andare !!!

Ma chi ###### siete per stabilire chi sia un vero o modellista o no???

Io le prime volte che venivo sul forum era solo ed escusivamente per la sezione vendo/compro, le altre manco le guardavo, ma con il passare del tempo anche senza fare apposta ci si avvicina sempre piu' anche alle altre sezioni !!!!

Se io faccio un lavoro per qualcuno e il mio cliente mi dice era meglio come lo svolgevi prima.....non mi faccio tante paranoie mentali e tantomeno ignoro il cliente, vorrebbe dire perderlo.....torno al vecchio modo di lavorare magari cercando di miglioralo senza doverlo capovolgere del tutto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io personalemnete anche se ci sto da qualche giorno reputo questo forum molto bello e ben organizzato. cmq non mi sembvra il caso che spesso si aaprano discussioni su critiche al forum. invece di criticare cercate di proporre con la calma se vi ? possibile delle migliorie.

cmq w berlusconi cosa? spero che era una semplice battuta :D

cmq anche modellismo in parte significa anche comprare e vendere senn? non ci sarebbeil gusto di provare cose nuove. anche se persone hanno la passione del modellismo e vengono qui anche solo x il vendere e comprare bisognerebbe essere contenti perk? significa che cmq hanno apprezzato qualit? di questo forum.

forse voi non conoscete i veri forum dove c'? veramente la dittatura e guerra tra utenti e moderatori. ci sono passato anche io su un forum di scooter che aveva ben 4000 utenti ed ? stato chiuso. apprezzate ci? che vi viene proposto

sono solo mie opinioni non impongo le mie idee a nessuno.

Modificato da Matty89
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe da rivedere completamente la sezione v/c.

se prima non era gestibile per i moderatori; ora non ? pratica per i membri.

quello che pi? mi scoccia e non poter replicare nelle vendite.

immaginate uno scrive vendo motore 2.1 "nova...."

uno magari vuole sapere qualcosa di particolare sul motore; cos? si trova un sacco di Mp con lo stessa domanda; mentre lasciando le risposte nel topic uno legge e sa gi?, senza chiedere.

questo ? un'esempio; inoltre non c'? la possibilit? di discutere sulla vendita; cos? sembra di vedere la sezione vendo compro di Trumodel o del'occasione ecc...; che non ha nulla a che vedere con l'esistenza di un forum.

p.s. se bazzicate su vari forum come hardwareupgrade --modellismo.net--photo4u ecc i forum di vendita sono come il nostro prima e il primo che ho nominato ? immenso, con centinai di post al giorno.

inoltre se io vengo truffato cosa mi cambia da prima ad adesso; se volevo rompere le palle al moderatore lo posso fare anche adesso; anzi cos? diventa pi? incasinabile; dato che chi ? stato truffato ha poche prove della compravendita; comunque io ritengo che se uno ? truffato deve vedersela con il venditore e al limite con l'autorit? necessaria.

invece di chiudere tutti i post in cui si parla della sezione vendo compro; perch? non aprite una discussione su come modificare la sezione vendo compro?cos? nasce una discussione utile che pu? far emergere le idee di tutti.

ciao io sono anni che giro il forum; e lo reputo pttimo, ogni giorno lo guardo; ma quando ti viene chiusa la bocca, chiudendo le discussioni non mi sembra utile.

concordo con te che sarebbe utile cercate di proporre con la calma se vi ? possibile delle migliorie, ma non viene permesso.

leggi nel QUOTE quello che ho scritto ieri ma ? stato chiuso. e perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto stufo di veder scritto che chi veniva su questo forum soprattutto per seguire la sezione vendo/compro non sia un vero modellista e che se vuole se ne pio' andare !!!

Ma chi ###### siete per stabilire chi sia un vero o modellista o no???

Io le prime volte che venivo sul forum era solo ed escusivamente per la sezione vendo/compro, le altre manco le guardavo, ma con il passare del tempo anche senza fare apposta ci si avvicina sempre piu' anche alle altre sezioni !!!!

Se io faccio un lavoro per qualcuno e il mio cliente mi dice era meglio come lo svolgevi prima.....non mi faccio tante paranoie mentali e tantomeno ignoro il cliente, vorrebbe dire perderlo.....torno al vecchio modo di lavorare magari cercando di miglioralo senza doverlo capovolgere del tutto !!!!

Intanto i toni sono quelli che fanno alzare i muri, in questo caso spesso si leggono buone proposte o buoni pareri vestiti per? di molta arroganza.

Bisognerebbe iniziare a pensare di essere ospiti di una comunity piuttosto che clienti, ma cliente di che?

Io sono del parere che sempre, ma ancor pi? in casa d'altri si debbano esporre le proprie opinioni con molta pacatezza e non pi? di una volta, semplicemente perch? chi ascolta avr? pure una sua testa e delle sue esigenze.

Chi usa comportamenti diversi in genere ha la presunzione che quanto da lui detto sia il meglio, potr? pure essere, ma si ? sempre in casa d'altri, la democrazia sta nel poter cambiare canale, se su canale5 c'? un programma che non mi va cambio, mica vado li e gli rompo le palle in eterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe siamo tutte persone e possiamo tutti sbagliare. mettetevi un p? nei panni dei moderatori che si prendono critiche su critiche molte non diko tutte ma molte infondate ovvio che alcune volte possono perdere un p? le staffe.

forse perk? non sanno + come comportarsi x farvi "piacere" il forum visto che viene criticato spesso.

ripeto solo mie opinioni

Modificato da Matty89
Link al commento
Condividi su altri siti

B) cosa proponiamo???ci hanno provato in tanti a proporre e dire la loro ma sono stati chiusi tutti post!la risposta ? stata...Abbiamo deciso cos? e basta!!qualcuno ha detto:o cos? o andate altrove!

una lama a doppio taglio....................

non stiamo parlando di dittatura .....almeno credo....allora dato che i sondaggi non sono graditi...apriamo 10000 post ed esprimiamo le nostre opinioni e idee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

B) cosa proponiamo???ci hanno provato in tanti a proporre e dire la loro ma sono stati chiusi tutti post!la risposta ? stata...Abbiamo deciso cos? e basta!!qualcuno ha detto:o cos? o andate altrove!

una lama a doppio taglio....................

non stiamo parlando di dittatura .....almeno credo....allora dato che i sondaggi non sono graditi...apriamo 10000 post ed esprimiamo le nostre opinioni e idee!!!

bravo hai centrato in pieno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

B) cosa proponiamo???ci hanno provato in tanti a proporre e dire la loro ma sono stati chiusi tutti post!la risposta ? stata...Abbiamo deciso cos? e basta!!qualcuno ha detto:o cos? o andate altrove!

una lama a doppio taglio....................

non stiamo parlando di dittatura .....almeno credo....allora dato che i sondaggi non sono graditi...apriamo 10000 post ed esprimiamo le nostre opinioni e idee!!!

bravo hai centrato in pieno ;)

assolutamente contrario...

Uno esprime le proprie idee..una volta..al massimo due..Non puo' safrantumare con le prprie idee all'infinito..

Cambia posto se non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

B) cosa proponiamo???ci hanno provato in tanti a proporre e dire la loro ma sono stati chiusi tutti post!la risposta ? stata...Abbiamo deciso cos? e basta!!qualcuno ha detto:o cos? o andate altrove!

una lama a doppio taglio....................

non stiamo parlando di dittatura .....almeno credo....allora dato che i sondaggi non sono graditi...apriamo 10000 post ed esprimiamo le nostre opinioni e idee!!!

bravo hai centrato in pieno ;)

assolutamente contrario...

Uno esprime le proprie idee..una volta..al massimo due..Non puo' safrantumare con le prprie idee all'infinito..

Cambia posto se non va bene

allora tu sarai uno che non far? mai sciopero se le cose non vanno?

certo all'infinito no; ma chiudere i discorsi non aiuta; anzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...