Massimo05 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) ciao ragazzi vendo bici da corsa completa di: contachilometri 2 caschi valore commerciale rispettivamente 40 e 60 euro guanti marca santini pantaloncini corti asics misura XL pantalone lungo santini misura m 44-46 La bici come detto sopra ? una mista campagnolo shimano e freni bianchi con telaio alluminio "orbea" colore blu, i cerchi sn di colore rosso e i caschi uno di colore blu e uno di colore giallo ottima per iniziare attivit? la vendo al prezzo di 550 trattabili considerate che sl la bici ha un valore commerciale di 750 euro se a qualcuno pu? interessare le foto le ho per? nn so come metterle quindi basta contattarmi l'abbigliamento ? tutto nuovo ancora nelle buste nn mi permetterei mai di vendere cose che ho gi? usato Modificato 1 Dicembre 2005 da Massimo05 Citare
Massimo05 Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2005 b? allora ragazzi veramente la levo sl perch? nn la posso pi? vedere la bici ? completamente nuova nn vi fate scappare questa occasione.............. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.