federico1970 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Con questo freddo stanno sparando neve sulle piste a go..go...e vaiiii..Si apre la stagione dello sci. DEFINIZIONE DI SCI:Mezzo per spostarsi tra una baita e l'altra in cerca di ristoro in mezzo alle montagne :birra: :birra: :birra:.Si inizia alle prime ore del giorno con Vov caldo e si chiude nel pomeriggio con abbondante Grappa in tutte le sue derivazioni:Bianca,Prugna,Mela,Fragola,Lampone,Mirtilli,Liquirizia,Pera etc etc.. PROSITTTT :birra: :birra: Citare
ale73 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Bellissima la montagna a me piace un sacco...con la neve ancor di pi?? Per? con gli sci ai piedi sono un vero disastro. In compenso a grappini e rum me la cavo meglio! BRRRRR.....che freddooooo ciao Citare
freeman Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Federico, dimentichi la mitica sosta con stinco e polenta taragna, innaffiata da una bottiglia di di sassella e seguita da un Bombardino (caldo come l'inferno) per poter recuperare le energie necessarie per le discese pomeridiane !!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: Citare
Assoracing Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Ma dove sciate solitamente???? io nei fine sett in val d'aosta o lombardia ma la settimana bianca in febbraio in dolomiti non me la leva nessuno!!!! ? una clausola del mio contratto di lavoro.... Citare
federico1970 Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 conosco nome per nome tutte le baite/igloo della val gardena e della val di fassa Citare
giammarco Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 io ho la pista a 40minuti ...spettacolo!!! Citare
Assoracing Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Spettacolo!!! anch'io vado in val di fassa! punto di partenza di ogni giorno il lupo bianco e da l? o da una parte o dall'altra sempre fantastiche piste!!! Filippo magari qualche volta ci saremo incrociati! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.