jackiex Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Inviato: 9 Novembre 2003 A chi interessano, su questo sito ci sono tutte le foto della fantom campione del mondo (anche se questa ? quella di Bertin)Ciao Giacomo Citare
jackiex Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2003 http://www205.pair.com/kyosho1/kweb/ anche io...se non scrivo il link!!!sto maluccio.. Citare
jackiex Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2003 andate su PISTE 1/8 nella tendina a sx.. Citare
andi mugen46 Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Inviato: 9 Novembre 2003 ma quando venderanno la fantom 2003 in Italia?dalle mie parti non si trova ancora,c'? qulacuno che s? qualcosa? Citare
jackiex Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2003 io ho sentito a fine anno...cmq io non saprei proprio dove trovarla in italia...e poi sono sempre pro mugen... ne sono rimasto veramente impressionato!! Citare
andi mugen46 Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Inviato: 9 Novembre 2003 si anch'io ho mugen e ne sono pienamente soddisfatto ma comunque quest'ultima fantom l'ho vista girare all'italiano e devo dire che va veramente tanto forte,in pi? ha dalla sua la qualit? costruttiva kyosho!!? veramente una gran macchina Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.