scalippo Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Oggi ho passato una gradevole giornata in quel di FENER. Si svolgeva una "GARA" organizata da " CICCIO ATS". Grande prestazione dei nostri piloti ufficiali "AOL" Federico1970 IL BISSO Carlito brigante Mattia RRR. Peccato per il Taxi giallo. Dicesi Taxi giallo: Macchina con scocca Touring (non ben definita) color giallo (anche quello indefinito) con sotto un carroarmato della 2? guerra Mondiale (indistruttibile) comandato da un grandissimo pilota. Dico grandissimo pilota perch? centrare e distruggere le macchine tutti i partecipanti di una finale non ? mica facile !!! A Fine gara (dopo 25 euro di iscrizione) castagne e Acqua color vino bianco per tutti con fenomenali premi per i primi 10 classificati. Federico e bisso : 2 SAGOME !! Citare
federico1970 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 ehehehehe..che dire..na barcata de freddo...per fare due manche e ben..e dico ben i primi due giri della finale.Dopo di che il sopracitato taxi giallo mi ha centrato in pieno e ...benkkkk..braccetto andato.. Ma il bello e' stato il ritorno..Dopo aver mangati un chilo di castagne e bevuto due litri di vino..MI SONO ADDORMENTATO AD UN SEMAFOROOOOO..CON TUTTI CHE MI SUONAVANO E IO CHE DORMIVO Sono fiero di essere stato il primo ad essere cecchinato...tanto e' toccato a tutti :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: Grande scalippone..domenica prossima si bissa.. Citare
scalippo Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Ma il bello e' stato il ritorno..Dopo aver mangati un chilo di castagne e bevuto due litri di vino..MI SONO ADDORMENTATO AD UN SEMAFOROOOOO..CON TUTTI CHE MI SUONAVANO E IO CHE DORMIVO Ho notato la tua andatura tipo "TAXI GIALLO" nella tangenziale !! P.S. Chiamare vino quella M.ERDA ? troppo !! dAI !! Citare
federico1970 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Ma il bello e' stato il ritorno..Dopo aver mangati un chilo di castagne e bevuto due litri di vino..MI SONO ADDORMENTATO AD UN SEMAFOROOOOO..CON TUTTI CHE MI SUONAVANO E IO CHE DORMIVO Ho notato la tua andatura tipo "TAXI GIALLO" nella tangenziale !! P.S. Chiamare vino quella M.ERDA ? troppo !! dAI !! beh..e' vero..ma quando ne bevi due litri..e poi tu hai bevuto il bianco..ma prima c'e'ra il rosso e anche il vin brule'..comunque MI SONO ADDORMENTATO SUL SERIO AL SEMAFORO DI MOGLIANO SUL TERRAGLIO..TUTTI CHE MI SUONAVANO...AHAHAHAHAH :bacio: Citare
scalippo Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Ma il bello e' stato il ritorno..Dopo aver mangati un chilo di castagne e bevuto due litri di vino..MI SONO ADDORMENTATO AD UN SEMAFOROOOOO..CON TUTTI CHE MI SUONAVANO E IO CHE DORMIVO Ho notato la tua andatura tipo "TAXI GIALLO" nella tangenziale !! P.S. Chiamare vino quella M.ERDA ? troppo !! dAI !! beh..e' vero..ma quando ne bevi due litri..e poi tu hai bevuto il bianco..ma prima c'e'ra il rosso e anche il vin brule'..comunque MI SONO ADDORMENTATO SUL SERIO AL SEMAFORO DI MOGLIANO SUL TERRAGLIO..TUTTI CHE MI SUONAVANO...AHAHAHAHAH :bacio: C.azzo mi son perso il VIN BRULE' !!!! Brutti bastardi potevate chiamarmi Citare
e.tosi Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Fortissimo... A mia discolpa vi dico che oggi ero in giro in bicicletta per le strade di Mestre e dintorni... Quindi il taxi giallo non era il mio. Caspita, 25 euro: non ? che ci stiamo allargando un po' troppo con le quote di iscrizione percaso??? Citare
federico1970 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 C.azzo mi son perso il VIN BRULE' !!!! Brutti bastardi potevate chiamarmi TE STAVI A FA' TUTTO IL FIGO COR GIUPPOTTINO DELLA GRP...E SAI COM'E'..noi ci stavamo consolando con un vin brule' niente male..ce siamo bevuti tutto il dispenser io e bissoo..HhH..DOMENICA PROSSIMA CI TORNO SOLO PER QUESTO... Citare
scalippo Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 C.azzo mi son perso il VIN BRULE' !!!! Brutti bastardi potevate chiamarmi TE STAVI A FA' TUTTO IL FIGO COR GIUPPOTTINO DELLA GRP...E SAI COM'E'..noi ci stavamo consolando con un vin brule' niente male..ce siamo bevuti tutto il dispenser io e bissoo..HhH..DOMENICA PROSSIMA CI TORNO SOLO PER QUESTO... Per fortuna che avevo il giobbino della GRP altrimenti diventavo una stalagmite !!! Tu taci cha avevi quello della STS !!! Per quanto riguarda Domenica di la verit? che torni per i 20 Kg di pasta !! Citare
federico1970 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Per quanto riguarda Domenica di la verit? che torni per i 20 Kg di pasta !! LO SAPEVO CHE ERI PERSPIcace..e certo..anzi lo sai che ti dico.?!?!?me porto pure un chilo di sugo alla amatriciana,un bel fornellone e ce famo du spaghi in compagniaaa :bacio: :bacio: Citare
scalippo Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2005 Per quanto riguarda Domenica di la verit? che torni per i 20 Kg di pasta !! LO SAPEVO CHE ERI PERSPIcace..e certo..anzi lo sai che ti dico.?!?!?me porto pure un chilo di sugo alla amatriciana,un bel fornellone e ce famo du spaghi in compagniaaa :bacio: :bacio: Ok !!! Allora (dato che non correremo) mettiamo Veleno ai fornelli. Citare
federico1970 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Per quanto riguarda Domenica di la verit? che torni per i 20 Kg di pasta !! LO SAPEVO CHE ERI PERSPIcace..e certo..anzi lo sai che ti dico.?!?!?me porto pure un chilo di sugo alla amatriciana,un bel fornellone e ce famo du spaghi in compagniaaa :bacio: :bacio: Ok !!! Allora (dato che non correremo) mettiamo Veleno ai fornelli. allora e' fatta..anzi gia' che ci sei..porta una damigiana di vino buonooo..cosi' sai..tanto per scaldarsi un po'... Citare
Carlito Brigante Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 Mitica la brigata alcolica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh si un giorno da dimenticare ma ci siamo divertiti!!! Comunque il vin brul? era dentro il thermos (se cos? si scrive) blu che tutti snobbavano poi arriva il Pota'm'pare e schiacchia sta "botte" e per miracolo vien fuori il vino caldo!!! Oh ragazzi domenica prossima ci siete??? Io sono in forse purtroppo... Ciauz... Citare
il-gufo Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Inviato: 21 Novembre 2005 se si beve e si magna vengo anch'io Citare
bisso Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Inviato: 22 Novembre 2005 Grande prestazione della brigata alcolica che a schieramento ridotto si ripete dopo milazzo .............. con lo stesso set up hhihhi e lo stesso quantitativo di dopanti soprattutto per due elementi che sempre si distinguono peccato che la festa sia stata rovinata dal taxi ............... domenica purtroppo non ci sar? causa italiano bowling ............. fatemi un piacere montate sbarre metalliche attorno la macchina cos? almeno qualcuno vince :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.