federico1970 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Visitando il sito dell'amsci ,mi sono accorto che non esiste nessuna classifica del regionale di 1/10 in emilia romanga..ma viene fatto???chi mi puo' dare informazioni al riguardo!?!?!?Grazie in anticipo Citare
measlab24 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 il campionato regionale emilia romagna era abbinato al campionato organizzato da automodellismo.net e al campionato reg. uisp, per il fatto che sarebbero stati pochi concorrenti. io ho fatto la cat 1:10 junior. cosa ti interessava sapere? Citare
federico1970 Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 il campionato regionale emilia romagna era abbinato al campionato organizzato da automodellismo.net e al campionato reg. uisp, per il fatto che sarebbero stati pochi concorrenti. io ho fatto la cat 1:10 junior. cosa ti interessava sapere? ciao ..siccome mi trasferiscono a bologna..sai com'e'..dovevo fare i lregionale triveneto ..devo cambiare regione.. Citare
Andry Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Mi sapresti dire dove sono stati a fare le gare quest'anno?? C'era una categori astock o simile? Citare
Max1970 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 il campionato regionale emilia romagna era abbinato al campionato organizzato da automodellismo.net e al campionato reg. uisp, per il fatto che sarebbero stati pochi concorrenti. io ho fatto la cat 1:10 junior. cosa ti interessava sapere? ciao ..siccome mi trasferiscono a bologna..sai com'e'..dovevo fare i lregionale triveneto ..devo cambiare regione.. Ciao Federico, esattamente dove vieni ad abitare??? Io sono di Casalecchio di Reno..........quando ti trasferisci batti un colpo.......magari ci si vede!!!! Ciao Max Citare
federico1970 Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 il campionato regionale emilia romagna era abbinato al campionato organizzato da automodellismo.net? e al campionato reg. uisp, per il fatto che sarebbero stati pochi concorrenti. io ho fatto la cat 1:10 junior. cosa ti interessava sapere? ciao ..siccome mi trasferiscono a bologna..sai com'e'..dovevo fare i lregionale triveneto ..devo cambiare regione.. Ciao Federico, esattamente dove vieni ad abitare??? Io sono di Casalecchio di Reno..........quando ti trasferisci batti un colpo.......magari ci si vede!!!! Ciao Max ciao max..dove vengo ad abitare ancora proprio non lo so..so' solo dove vengo a lavorare..ovvero bologna centro..sotto le torri!!!..certo che ti batto un colopo..anche due.. P.S:cerco casa Citare
measlab24 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 le gare sono state fatta a: bologna futura riccione ferrare padova bologna c? de mandorli la categoria stock non c'era Citare
scalippo Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 O c.azzo !!! Perdiamo un Antonazzo !! Citare
federico1970 Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 O c.azzo !!! Perdiamo un Antonazzo !! e gia..piu' che perdiamo(che sembra una cosa brutta)..diciamo che mi sposto..eheheheh Uno da una parte e una dall'altra... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.