Vai al contenuto

Vorrei acquistare la Kyosho da Hong kong...


Messaggi raccomandati

Salve raga,

vorrei acquistare il modello Inferno MP 7.5 Sport 2 della Kyosho da un venditore e-bay (RC-MART oppure Dinball)....

volevo qualche consiglio da qualcuno che ha avuto esperienza in merito, che ha comprato un automodello da Hong kong, o meglio da questo stesso venditore, sia per quanto riguarda la spedizione (meglio le poste oppure un corriere privato?) ma anche per il discorso delle tasse doganali....

spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare....

grazie tante anticipatamente... :rolleyes:

m4rk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che il venditore e affidabile, ho gia avuto problemi di pezzi esauriti, e me li ha sostituiti con altri, oppure scontati dalla prossima comanda o come successo ora accreditati.

A ma con spedizione normale fatta da lui la merce la ricevo a casa nel giro di 7 giorni lavorativi al max, per le spese di spedizione e doganali aspetta qualche altro consiglio io comando dalla svizzera e l`iva e al 7% per fortuna.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, a quanto ho capito, per quanto riguarda l'affidabilit? del venditore me lo consigli....

ora vediamo se c'? stato qualcun altro che ha acquistato da lui, vorrei cercare di capire come funziona il disco delle tasse doganali, perch? alcuni le pagano altri no....bhooo

aspettiamo vediamo qualke altro utente che dice...

comunque grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo!

Allora, ho appena preso un m11 e 2 erg-vrx da RC-CHAMP!

Il sito ? solo in japponese..quindi si comunica solo con email!

Guarda, l'm11 l'ho pagato 203?, ed ? arrivato 4 gg dopo la spedizione!

Tutto perfetto..il tipo ? stragentile, e si paga via paypal!

Per la dogana, io gli ho fatto spedire a nome del negozio descrivendo l'oggetto come "reduced size model kit parts" del valore di 6500yen!

Non me l'hanno fermato..penso sia il metodo migliore!

Ti lascio la mail..vedrai che prezzi allucinanti..:

Champ International [champ_international@yahoo.co.jp]

Poi fammi sapere..? meglio di rc-mart e tutti gli altri!FIDATI!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo!

Allora, ho appena preso un m11 e 2 erg-vrx da RC-CHAMP!

Il sito ? solo in japponese..quindi si comunica solo con email!

Guarda, l'm11 l'ho pagato 203?, ed ? arrivato 4 gg dopo la spedizione!

Tutto perfetto..il tipo ? stragentile, e si paga via paypal!

Per la dogana, io gli ho fatto spedire a nome del negozio descrivendo l'oggetto come "reduced size model kit parts" del valore di 6500yen!

Non me l'hanno fermato..penso sia il metodo migliore!

Ti lascio la mail..vedrai che prezzi allucinanti..:

Champ International [champ_international@yahoo.co.jp]

Poi fammi sapere..? meglio di rc-mart e tutti gli altri!FIDATI!

Ciao.

ma ? un utente ebay?

se si postami il link alla sua pagina o negozio...

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amori miei!

Dovete scrivergli via email e dirgli cosa volete, lui vi risponde con:

-prezzo oggetto in yen

-prezzo ss in yen

-tassa paypal in yen

poi per convertire in yen guardi il cambio su televideo o da qualsiasi altra parte..e poi paghi cn paypal direttamente in yen!

La m11 a 40mhz comprensiva di tx ed rx e pacchi pile costa 203?!

Ciao

PARLA INGLESE BENISSIMO

Modificato da andream88
Link al commento
Condividi su altri siti

no no vedi devi scrivergli stasera..e lui ti risponde o stanotte o domattina sul presto!..c'? il fuso orario!..

SCRIVIGLI ORA!

CIao

E dite perfavore che vi mando io..eheh!Perfavore!

Mi conosce cn la mail andream88@aliceposta.it! il nome nn posso metterlo senn? papi mi uccide!hahah!

Modificato da andream88
Link al commento
Condividi su altri siti

io x le ss sn un caso a parte..perch? ho preso anche i servi e il conto aumenta!

cmq paghi poco!

Inoltre per quello che non hai capito:

il pacco me l'ha spedito a nome della CHAMP-RC e non a nome suo, come privato!

In teoria spedendo come privato ci sn meno possibilit? che il pacco sia fermato in dogana..ma loro non possono spedire come privati!Quindi mi ha spedito come NEGOZIO dicendo che il valore del pacco era inferiore ai 6500? descrivendolo come pezzi di ricambio per modellino r/c!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi una cosa....

ma secondo voi quando in dogana italiana arriva un pacco proveniente dal Giappone, lo controllano come se provnisse dalla Cina, oppure come un semplice pacco proveniente dall'estero?

spero di essere stato chiaro....cio? i prodotti del Giappone sono considerati come i prodotti contraffatti della Cina?....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Visitatore poffarbacco

dagli usa ti prendi una bastonata di tasse !!!!! loro dichiarano tutto fino all'ultima vitina, alla fine viene circa una volta e mezza in dollari, che vuole dire che se il prezzo ? 100$ alla fine spendi intorno ai 130?...

da hong kong loro dichiarano "toys spare parts" e non "gift" che l'errore peggiore che si potrebbe fare e un valore inferiore ai 50 euro...circa 68/70000 yen.

Usare la posta di hong kong (quella celere) costa sui 20/25$ (a meno di pesi esagerati! un tornio costa il triplo!) che bisogna aggiungere...fate vobis...

certe cose secondo me sono molto convenienti altre meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...