sydste Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao, Ragazzi ho un dubbio: ho montato il trascinatore freno-puleggia della 3 racing con il relativo distanziale e c' ? un gioco di circa 2mm tra il distanziale e la puleggia ho controllato che tutto sia montato come l' originale ad hoc (il cuscinetto di sx esterno ? in battuta, l'albero sul cambio non ha gioco, il canbio gira libero,la puleggina esterna della cingia lunga ? ok ) ? giusto cos? o non devono esserci giochi al limite un paio di decimi? Citare
sydste Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Oh, siete gi? tutti a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
carletto Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 montato bene , non ti preoccupare avevo anch'io lo stesso dubbio, un suggerimento di 3 racing compra la leva del freno, ma fermati l?, ti sconsiglio vivamente di comprare il banchetto motore perch? a me ha ovalizzato il carter del mio sirio evo III nuovo di scatola. :aer Citare
maidajet Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 ATTENZIONE, ragazzi alle altezze dei banchetti motore. se il fondo del carter tocca o appena sfiora il telaio o il banchetto integrale ( quelli che vanno di moda ma non servono a nulla..................... svuotano solo il borsellino), RISULTATO = I MOTORI SI ROMPONO ci deve essere almeno un millimetro di aria........................... :bacio: questo vale per tutti i motori e macchinine................................ :birra: Saludos al mio non succede.......... se non lascio almeno 3 cm brucia tutto :birra: Citare
sydste Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Grazie ragazzi! la leva del freno l' ho gi? cos? come la squadretta del gas-freno per il supporto motore mi aveva avvertito subito Principe infatti uso i banchetti originali e vanno bene. Ciao Ste Citare
shelbygt Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao ....anche io ho montato freno-puleggia della 3 racing con i distanziali ...ma di gioco non ne ha quasi niente. Sono curioso riguardo al supporto motore della 3racing che ho montato sul mio max fantini p3 ...cosa devo controllare per evitare brutte sorprese? grazie Citare
andream88 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 che, guardando l'auto dal lato sx a livello "telaio", il carter del motore NON tocchi il supporto motore della 3 racing! Insomma..il motore deve appoggiare solo sui 2 supportini appositi..non deve toccare DA NESSUN ALTRA PARTE..senn? si rompe! Cap?? Ciao Citare
shelbygt Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 che, guardando l'auto dal lato sx a livello "telaio", il carter del motore NON tocchi il supporto motore della 3 racing! Insomma..il motore deve appoggiare solo sui 2 supportini appositi..non deve toccare DA NESSUN ALTRA PARTE..senn? si rompe! Cap?? Ciao capi' capi' ... grazie ...ho controllato e penso sia tutto ok anche se c'? un millimetro neanche di spazio. Dite sono a rischio? Citare
sydste Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao ragazzi, a quello che so il problema del supporto motore 3 racing riguarda solo i motori Sirio, in quanto per la loro forma o dimensione del carter possono toccare e far forza sul supporto quando si stringono le viti; di conseguenza........... ..............dopo un po by by motorello!!!!!!!!!!!!! Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.