heavymachinegun Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 tra sabato e domenico avr? ricaricato il pacco batterie (ministilo 750 mAh) della mia 710 come minimo 5 volte,e dato che fermarsi sul + bello mi d? molto fastidio ho deciso di abbandonare questo sistema anche perch? le prestazioni dei servi dopo qualche minuto scendeva sensibilmente. per questo motivo ho deciso di assemblare un pacco batterie con 5 stilo da 2000 mAh.Il problema e che nell'alloggiamento originale 5 stilo non ci stanno e 4 ci stanno "strette",alloro ho pensato di utilizzare quella parte di telaio tra cinghia e serbatoio che ? inutilizzato. lo schema di assemblaggio delle 4 stilo ? uguale a quello del pacco batterie originale(a L),mentre la quinta cella ? posizionata di fianco al serbatoio in senso lugitudinale.unica modifica da effettuare e segare le paratie laterali del porta batterie. ho qualche dubbio sull'aumento e sulla distribuzione dei pesi,pensate che questa soluzione del pacco batterie con le 5 stilo possa preguidicare la guida? Citare
consol1 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 guarda ho davnti a me la mia 710 smontata (x pulizia e oggi mi arrivano degli optional), ma le pile come dici te non ci stanno, l'idea non sarebbe male, ma il serbatoio ? basso e la pila ? toppo lunga a meno che tu non tolga completamente il supporto pile; e comunque l'altezza sarebbe il fattor limitante. perch? invece non vai a vedere se fanno delle pile AAA con un amperaggio + alto e te lo costruisci? p.s. io mi porto 3 pacchi pile quando vado in pista. Citare
heavymachinegun Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 allego 2 foto... Citare
heavymachinegun Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 guarda ho davnti a me la mia 710 smontata (x pulizia e oggi mi arrivano degli optional), ma le pile come dici te non ci stanno, l'idea non sarebbe male, ma il serbatoio ? basso e la pila ? toppo lunga a meno che tu non tolga completamente il supporto pile; e comunque l'altezza sarebbe il fattor limitante. perch? invece non vai a vedere se fanno delle pile AAA con un amperaggio + alto e te lo costruisci? p.s. io mi porto 3 pacchi pile quando vado in pista. in larghezza ci stanno se tagli via le paratie laterali.la quinta la devi mettere x forza sul fianco altrimenti non c'? posto. non ? un lavoro"pulito",ma l'importante e che funzioni senza troppe controindicazioni Citare
lelepilot Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 io uso sanyo da 900 mah e ho due pacchi. Citare
heavymachinegun Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 io al max ho trovato le gp da 750 mAh purtroppo un pomeriggio non riesco a farlo con le ministilo in quanto un servo digitale e un hi speed non riesce a supportarli per lungo tempo Citare
lukkius Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 anch'io uso le GP da 750. Ho 2 servi dgt Hitec 6965. Tutta la giornata non me la fanno chiaramente. Ma ho 2 pacchi. Mediamente ogni pacco mi dura poco piu` di mezzo litro. Su una finale di 40 minuti nessun problema. Chiaramente ricarico durante ogni intervento sulla macchina e tengo un pacco carico e pronto x la finale. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 Io per la mugen mtx3 ho trovato le sanyo a 900 Ma e gi? ? un'altra vita. Per? se uno proprio vuole fare cose strane non esistono solo AA o AAA, ma anche batterie con altezze diverse , esempio 4/5 AA.... Citare
heavymachinegun Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 Io per la mugen mtx3 ho trovato le sanyo a 900 Ma e gi? ? un'altra vita. Per? se uno proprio vuole fare cose strane non esistono solo AA o AAA, ma anche batterie con altezze diverse , esempio 4/5 AA.... e che al momento avevo disponibili solo le AA da 2000 cmq ? vero che avrei potuto assemblare un nuovo pacco batterie,ma far ripassare i fili 20 volte mi ? un p? troppo scomodo Citare
measlab24 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 stai in occhio che in quel modo ti vanno in corto con il telaio. io metterei le ministilo, fai 2 pacchi uno lo carichi e l'altro giri tanto durano almeno una mezzoretta e non hai problemi Citare
lukkius Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Inviato: 14 Novembre 2005 senza contare che in caso di urto quella batteria puo` andare dove vuole.. se si stacca, perdi il controllo e la situazione non e` invidiabile... Citare
heavymachinegun Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 il pacco batterie devo ancora isolarlo per bene con il termorestrigente. Citare
measlab24 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 il termo restringente si rompe se la pila sfrega continuamente contro il telaio e va in corto lo stesso. ma perch? non fai 2 pacchi di ministilo? Citare
heavymachinegun Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 il termo restringente si rompe se la pila sfrega continuamente contro il telaio e va in corto lo stesso. ma perch? non fai 2 pacchi di ministilo? perche le ministilo le odio... con il consumo di batterie che ho dovute hai servi faccio circa 5 serbatoi(lo s? che non ? poco,ma in qst giorni la luce del solo dura poche ore) e poi ricaricaricarica per circa mezz'ora mi girano le @@. poi mi si scaricano le batterie sempre sul + bello!. :aer cmq ora provo le stilo dato che il pacco batterie in ministilo secondo me ? un handicap,voglio vedere se riesco a eliminare un difetto della 710.al limite rimettere le ministilo ? un attimo PS: le batterie stanno "un p? strette",non credo che riescano a muoversi Citare
consol1 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 occhio che se toccano il serbatoio e lo bloccano, rischi di romperlo se prendi qualche botta. Citare
Alexio Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Se fai solo 5 serbatoi con le mini stilo c'? qualcosa che non va con il pacco batterie, magari si ? rovinata una cella. Citare
heavymachinegun Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 Se fai solo 5 serbatoi con le mini stilo c'? qualcosa che non va con il pacco batterie, magari si ? rovinata una cella. le ho provate in tutti i modi,le ho equalizzate caricate,scaricate...ma niente, dopo 5 serbatoi calano nettamente di prestazione e sinceramente aver comprato 150 ? si servi veloci e sfruttarli per cosi poco tempo mi girano le @@ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.