manualex Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Inviato: 12 Novembre 2005 Ciao ragazzi sapete mica come va il sirio evo 3 ifmar. Citare
sydste Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 Ciao manualex, io ho su l' evo 3 ifmar e va forte, sia in basso che in alto! ho fatto un litro e mezzo e non ho avuto alcun problema; per ora ho girato solo a Bovisio Masciago ? una pista tortuosa con due rettilinei di 30m, non ? l' ideale per spremere a fondo un motore, appena mi ? possibile andr? a maggiora dove con un curvone che immette su un rettilineo di 60m si sente cantare il motore! comunque da quello che ho visto in pista spinge pi? forte dell 'evo3 efra. Ciao Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 sicuramente va di pi? di un efra, ha l'albero pi? grosso!!!!! oltre a tutto non ? una elaborazioe , per cui c'? robustezza e sicurezza.... Citare
maidajet Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 Salve, diciamo che i due motori, cio? S12 T3E e S12 T3I sono la stessa cosa e meccanicamente sono uguali, unica differenza ? che il T3E (Efra) ha una riduzione che restringe, come da regolamento EFRA e AMSCI , il foro dell'albero a 7mm ed inoltre, non sottostante alle regole EFRA e AMSCI, pu? montare la riduzione del carburatore con ? 6 sono tutti e due ottimi motori che dopo qualche problemino di giovent? stanno dimostrando di essere i motori da battere. prediligono una carburazione un filino grassa e non digeriscono miscele povere di lubrificante............ Saludos N.B.: informazioni avute da vari utilizzatori e gente che f? gare ad alto livello, quindi prima di spararle.................... .......mi sono documentato (Teresa/Verga.....docet ) Citare
roby Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 Ciao a tutti , oggi ho aiutato un amico di pista a siatemare la sua tripla r su cui era montato l'evo 3 , dopo una attenta carburazione e un ritocco all'assetto un po disordinato ho saggiato le prestazioni di questa accoppiata , posso solo confermare che sono rimasto stupefatto da quanto spinge questo motorello ! Secondo la mia opinione al momento i 2 motori su cui puntare tenendo conto di un rapporto qualit? prezzo prestazioni sono l'evo 3 e il picco evo preparato ! Ovviamente nulla togliere agli altri propulsori che per? pagano pegno per un costo un pelino superiore . Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.