alexssj2 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 ciao a tutti avrei questo problema : ho cambiato i servi alla mia Ofna ld3 ma dopo aver montato quello del gas noto che se accellero dal radiocomando non si muove cme se fosse incastrato ma se invece lo lascio libero dal braccetto che va al motore (scusate la mancanza di termini tecnici ma sono un neofita) si muove liberamente ??????? E' gia' successo a qualcuno ??????? qrazie mille Citare
ibracadabra Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Ciao, anche se non sono un esperto ? successo anche a me...? bastato caricare le batterie della ricevente (erano un po scariche) e si ? messo a posto tutto!!!! Faceva anche qualche "scatto" quando non era sollecitato??? Citare
alexssj2 Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 mi sembra di si ???? provero' a sostituire le pile e ti faro' sapere ma quello che mi sembra strano e' che il braccetto e' molto inclinato rispetto a quanto lo era prima anche a te e' successo lo stesso ???????? Citare
ibracadabra Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Per braccetto intendo la leva del gas?? Citare
ibracadabra Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Se inclinato intendi rispetto alla "fisarmonica" del carburatore basta svitare il grano sulla stessa (anche io a termini tecnici sono abbastanza scarsino") e cercare di metterlo pi? in asse possibile con il servo...Spero tu abbia capito perch? mi rendo conto che la chiarezza non ? al massimo.... Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 non e' che si blocca il carburatore , perche il leveraggio non e' in linea e tende ad inceppare lo scorrimento... ciao Citare
Raptor001 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 a me la fatto sulla thunder tiger che avevo basta che si scaricano un p? le pile sei fregato nn puoi giocare sar? qual?che problema di ricevente o di pile sicuramente Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.