Vai al contenuto

QUALCUNO SA QUANDO


Messaggi raccomandati

Credo che stai parlando della 710....da quello che so io (voce non attendibile come le info di tutti del resto) per natale dovrebbe uscire un kit di "potenziamento" che consiste: nuovi ammortizzatori RCC in pratica quelli della 960, nuovo differenziale posteriore con i classici satelliti e olio, poi non s?, forse il pianale ma ? in commercio da diversi mesi....

chi ? che sa qualcos'altro???

Saluti Serpent 710

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che esca un nuovo modello, ho sempre avuto serpent ed ? sua tradizione modificare i suoi modelli.

impulse--> impulse pro carbon--> serpent 705

spero che cambino la piastra radio e mettano come nella RRR e nell 960 il servo sdraiato.(molti se lo sono fatti da soli).

il differenziale credo lo tengano con le sfere ? dalla 705 che l'hanno introdotto e ritornarci sarebbe un passo indietro, anche se apprezzerei un differenziale a satelliti, come optional.

i nuovi ammortizzatori della 960 mi piacciono e non sarebbe male se li facessero per 710.

spero che facciano anche dei nuovi supporti per carrozzeria , quelli originali tendono a rompersi "piegarsi" molto facilmente infatti sono stato costretto a metterli in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

sono state apportate questo migliorie da quando ? nata:

1) telaio da 4mm e fresato

2) ackermann aumentato sul salvaservo

3) variata ghiera del diff posteriore

4) ammortizzatori della 960 davvero diversi

5) nuove cinghie a basso attrito

inoltre il differenziale posteriore a satelliti ? una certezza, quando non so, ma state sicuri che arriva.

qualcuno di mia conoscenza, dopo aver inventato il servo del freno sdraiato sulla 710 (e installato e da allora copiato!) ha anche provato a mettere il diff a satelliti dietro, usando quello mugen....? solo una questione di cuscinetti...

non so se questo generer? un kit di upgrade o addirittura una "715", per? non ? poco, no? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che esca un nuovo modello, ho sempre avuto serpent ed ? sua tradizione modificare i suoi modelli.

impulse--> impulse pro carbon--> serpent 705

spero che cambino la piastra radio e mettano come nella RRR e nell 960 il servo sdraiato.(molti se lo sono fatti da soli).

il differenziale credo lo tengano con le sfere ? dalla 705 che l'hanno introdotto e ritornarci sarebbe un passo indietro, anche se apprezzerei un differenziale a satelliti, come optional.

i nuovi ammortizzatori della 960 mi piacciono e non sarebbe male se li facessero per 710.

spero che facciano anche dei nuovi supporti per carrozzeria , quelli originali tendono a rompersi "piegarsi" molto facilmente infatti sono stato costretto a metterli in alluminio.

dite che facciano un kit up per la 710?mamma pero' che politica del cavolo che ha la serpent,almeno a me non piace,la mugen tiene un modello almeno per 3 anni e poi lo cambia,cosi' si deve fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Premesso che ho avuto due 710 e quindi qualche oretta tra monta e rismonta e rimonta le ho perse per questo modello........

A dire il vero uno dei difetti che ha la serpent sono quei c.....o di ammortizzatori, regolabili (anzi auto regolanti :lol: ) tanto che oramai da tempo molti di mia conoscenza hanno rimesso dentro gli anellini coi fori normali..... e del resto la 960 li ha aboliti!

Per quanto riguarda la querelle se meglio i diff a sfere o quelli a satelliti....dipende molto dalla manutenzione, da quanto lavora quello a sfere (consumando cos? i piattelli a sfregamento) e su che olio (e quanto) mettiamo in quello a satelliti.

Questa serie di incognite non permette sicuramente di dire qual ? il sistema migliore in assoluto, ma non giudicherei il differenziale a satelliti "un passo indietro" perch? la RRR che in questo momento sta bastonando tutti monta i satelliti....probabilmente la cosa migliore ? un optional ed ognuno provi e monti quello con cui si trova meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie di incognite non permette sicuramente di dire qual ? il sistema migliore in assoluto, ma non giudicherei il differenziale a satelliti "un passo indietro" perch? la RRR che in questo momento sta bastonando tutti monta i satelliti....probabilmente la cosa migliore ? un optional ed ognuno provi e monti quello con cui si trova meglio..

non dico che il differenziale a satellite sia un passo indietro per il "genere" modellismo, ma per la casa serpent; che potrebbe studiare un differenziale a sfere migliore o modificato (a prescindere dal fatto che non funzioni male), invece di tornare ai satelliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...