Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

SEEEEE MAGARIIII!!!!

Con questo freddo l'acqua non si scaldava neppure !!!!! :(

Gia riposta nella scatoletta a m? di parmacotto!!! :lol::lol:

HA GIA' UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEETTTTTTEEEE!!!! :D

Inviato: (modificato)

ma che freddo, oggi si schianta e la piscina PULLULA!!

DonnaPiscinaL.jpg

fa cos? caldo che quasi quasi vado anche io a lavare la twingo...

Ana_Paula_Teodoro_0013.jpg

UPPETE!! :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: : e che chezzo, wlf ? tornato... :wfiga::wfiga:

Modificato da Max-race

ma che freddo, oggi si schianta e la piscina PULLULA!!

DonnaPiscinaL.jpg

fa cos? caldo che quasi quasi vado anche io a lavare la twingo...

Ana_Paula_Teodoro_0013.jpg

UPPETE!! :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: : e che chezzo, wlf ? tornato... :wfiga::wfiga:

questa si che ? roba seria!!! :blush::blush::blush:

LA 3 LA LASCIO! MA LA 2 L'HO DOVUTA TOGLIERE!

Modificato da Max-race
Inviato:

A questo punto voglio partecipare anch'io ,

e poi la tizia sta lavando la mia macchina!!!!!!!!!!!

sono troppo bello per essere acchiappato!!!!!! :blush:

ANCHE PER MA UN BELL UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :band:

Inviato:

A questo punto voglio partecipare anch'io ,

e poi la tizia sta lavando la mia macchina!!!!!!!!!!!

sono troppo bello per essere acchiappato!!!!!! :blush:

ANCHE PER MA UN BELL UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :band:

finalmente... :wfiga::wfiga::wfiga:

Attenzione!!!

Ho pensato di mettervi in guardia cosicch? possiate evitare di rimanere vittima di questa incresciosa truffa.

Quando sono uscito dal mio negozio di modellismo, nel parcheggio ho incontrato due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni.... si avvicinano alla macchina mentre carico i miei acquisti. Iniziano a pulire il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime....

Quando alla fine le ho ringraziate e offerto loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un altro negozio dall'altra parte della citt?.

Acconsento, salgono sul sedile posteriore, mentre guido, cominciano a ...OMISSIS... una con l'altra. Quando poi arrivo al parcheggio dell'altro negozio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa ....OMISSIS...., mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio marted?, mercoled?, due volte gioved?, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!

Modificato da nodo
Inviato:

Attenzione!!!

Ho pensato di mettervi in guardia cosicch? possiate evitare di rimanere vittima di questa incresciosa truffa.

Quando sono uscito dal mio negozio di modellismo, nel parcheggio ho incontrato due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni.... si avvicinano alla macchina mentre carico i miei acquisti. Iniziano a pulire il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime....

Quando alla fine le ho ringraziate e offerto loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un altro negozio dall'altra parte della citt?.

Acconsento, salgono sul sedile posteriore, mentre guido, cominciano a ...OMISSIS... una con l'altra. Quando poi arrivo al parcheggio dell'altro negozio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa ....OMISSIS...., mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio marted?, mercoled?, due volte gioved?, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!

Dai...................

Questa ? vecchiotta..................... ;)

:P:P:P

UP!!!

Inviato:

Erano due mesi che non entravo nel forum, ancora co sta piscina!!!!!!

Dai ho deciso, la compro io, vi do una manciata di dadi autobloccanti ben grattati sui muretti, qualche cerchione deformato, ed un litro di benza proveniente da svuotamenti di tanga!

Fatemi sapere... :wfiga:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...