lele83 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Visto che oramai questo Topic lo stiamo portando avanti solo io e lele........ UP!!!!! tra un p? iniziamo a fare down!!!
Mirco Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Ancora UPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daysleeper Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 Si rivede anche Mirco!! Finalmente.... Scommetto che sei sempre a mollo nella piscina.....
Mirco Inviato: 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2006 SEEEEE MAGARIIII!!!! Con questo freddo l'acqua non si scaldava neppure !!!!! Gia riposta nella scatoletta a m? di parmacotto!!! HA GIA' UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEETTTTTTEEEE!!!!
agozi Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 stavolta uppo io uuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp
supermastino Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) ma che freddo, oggi si schianta e la piscina PULLULA!! fa cos? caldo che quasi quasi vado anche io a lavare la twingo... UPPETE!! : e che chezzo, wlf ? tornato... Modificato 9 Settembre 2006 da Max-race
lele83 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) ma che freddo, oggi si schianta e la piscina PULLULA!! fa cos? caldo che quasi quasi vado anche io a lavare la twingo... UPPETE!! : e che chezzo, wlf ? tornato... questa si che ? roba seria!!! LA 3 LA LASCIO! MA LA 2 L'HO DOVUTA TOGLIERE! Modificato 8 Settembre 2006 da Max-race
lele83 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 UP!!!!!!!!!!!!!!!! porca miseria!!!!!!!
joy93 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Inviato: 8 Settembre 2006 UP!!!!!!!!!!!!!!!! porca miseria!!!!!!! sei sempre il solito porco!
lele83 Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Inviato: 11 Settembre 2006 siete annegati tutti nella piscina???
Daysleeper Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Inviato: 11 Settembre 2006 Scusate per la lunga assenza, ma la tizia in foto ? venuta a lavare la mia macchina.... Quindi sono stato parecchio impegnato.... Comunque.... UP!!!!
miniracincar Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 A questo punto voglio partecipare anch'io , e poi la tizia sta lavando la mia macchina!!!!!!!!!!! sono troppo bello per essere acchiappato!!!!!! ANCHE PER MA UN BELL UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
lele83 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Inviato: 12 Settembre 2006 A questo punto voglio partecipare anch'io , e poi la tizia sta lavando la mia macchina!!!!!!!!!!! sono troppo bello per essere acchiappato!!!!!! ANCHE PER MA UN BELL UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! finalmente...
Angelo89 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Inviato: 13 Settembre 2006 up.. forse la prossima estate la compro io devi solo aspettare 10 mesi...
lele83 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 up.. forse la prossima estate la compro io devi solo aspettare 10 mesi... UP!!!
Daysleeper Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Toh!!!!! E' tornato il gufo!!!!!!!!!!! Io pensavo che fossi andato in letargo!!!
lele83 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 up!!!!!!!! ma che cavolo di fine hai fatto...
nodo Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) Mitico Lele .... Modificato 22 Settembre 2006 da nodo
nodo Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 (modificato) Attenzione!!! Ho pensato di mettervi in guardia cosicch? possiate evitare di rimanere vittima di questa incresciosa truffa. Quando sono uscito dal mio negozio di modellismo, nel parcheggio ho incontrato due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni.... si avvicinano alla macchina mentre carico i miei acquisti. Iniziano a pulire il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime.... Quando alla fine le ho ringraziate e offerto loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un altro negozio dall'altra parte della citt?. Acconsento, salgono sul sedile posteriore, mentre guido, cominciano a ...OMISSIS... una con l'altra. Quando poi arrivo al parcheggio dell'altro negozio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa ....OMISSIS...., mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio marted?, mercoled?, due volte gioved?, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. Fate molta attenzione! Modificato 23 Settembre 2006 da nodo
Daysleeper Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Attenzione!!! Ho pensato di mettervi in guardia cosicch? possiate evitare di rimanere vittima di questa incresciosa truffa. Quando sono uscito dal mio negozio di modellismo, nel parcheggio ho incontrato due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni.... si avvicinano alla macchina mentre carico i miei acquisti. Iniziano a pulire il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime.... Quando alla fine le ho ringraziate e offerto loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un altro negozio dall'altra parte della citt?. Acconsento, salgono sul sedile posteriore, mentre guido, cominciano a ...OMISSIS... una con l'altra. Quando poi arrivo al parcheggio dell'altro negozio, una di loro sale sul sedile anteriore e mi fa ....OMISSIS...., mentre l'altra, a mia insaputa, mi ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio marted?, mercoled?, due volte gioved?, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. Fate molta attenzione! Dai................... Questa ? vecchiotta..................... UP!!!
nodo Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 Dai................... Questa ? vecchiotta..................... UP!!! Piuttosto di un semplice UP!!!!!
speedyale Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Inviato: 24 Settembre 2006 Erano due mesi che non entravo nel forum, ancora co sta piscina!!!!!! Dai ho deciso, la compro io, vi do una manciata di dadi autobloccanti ben grattati sui muretti, qualche cerchione deformato, ed un litro di benza proveniente da svuotamenti di tanga! Fatemi sapere...
Messaggi raccomandati