Stormracer II Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Inviato: 28 Aprile 2006 ragazzi la piscina ? ancora in vendita ma dobbiamo cambiare testimonial. Mia sorella si ? ufficialmente sposata. Posto la foto per garantirne l'autenticit?. Qaulcuno ha qualche idea??? alla faccia della sorella ora capisco il Bikko :fig: :fig: :fig: :fig: :fig:
il-gufo Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Inviato: 30 Aprile 2006 ... forse non tutti sanno che..... ne hanno gi? fatto un film!!!! http://www.imdb.com/title/tt0324133/ UP!
Bikko Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Inviato: 2 Maggio 2006 grande festa a casa di Mirco per la vendita della piscina, potete notare gli amici portati da Mammuth e Bikko che bevono allegramente birra nei bicchieri appositamente messi a disposizione dall'organizzazione Bikko
Clapton Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 Mastino che Dio ti benedica , ho una passione smodata per le rosse "original" e con la tua foto pi? bel regalo non potevi farmi !!! Un secchio di Beck's alla prima occasione !!!!!! Up anche x la piscina fuoriterra !!!!!!!!
il-gufo Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Inviato: 3 Maggio 2006 un secchio di Beck's l'hanno gi? tirato..... l'ultima foto ? tutta verde!
il-gufo Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 MA INSOMMA, VOLETE COMPRARLA STA PISCINA SI O NO?????? CERTO CHE SIETE TESTARDI!!!!!
lorenzo6969 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 non avete pi? nulla da dire? dai che mi sbellicavo dalle risate.. non uppate e basta..
Visitatore poffarbacco Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 non avete pi? nulla da dire? dai che mi sbellicavo dalle risate.. non uppate e basta.. Azz....... facci finire birra e salamelle !!!!!!!!!!
alexdir Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 come birra e salamelle............. E a Fufi nessuno ci pensa........... Almeno qualche sardina o una foca che ne so.......... E va b? up up.
Mirco Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 Mi raccomando che la foca sia monaca!!!!! Non sia mai che fufi quando guizza liberamente nella Piscina fuoriterra non venga in mente qualche pensiaro sconcio sulla foca!!!! UPPPPP!!!!
il-gufo Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 come birra e salamelle............. E a Fufi nessuno ci pensa........... Almeno qualche sardina o una foca che ne so.......... E va b? up up. gi?, e pensa che non vedrai cosa oseremo mangiare a Montecchio......
il-gufo Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Inviato: 11 Maggio 2006 non dimentichiamo di UPpare! Ormai si fa vicina l'estate ed ? ora che sta piscina trovi un nuovo padrone!
Angus_67 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 Avevo Paura che fosse stata venduta !!!!!
alexdir Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 Venduta seeeeeeeeee................. Oramai ? una multipropriet? del forum Bisogna decidere i turni e ognuno ci va con la propria famiglia oppure con amici e amichette varie........:abbra: il tutto accompagnato da una bella birra ghiacciata!!! Sempre che non ci sia Fufi nei paraggi altrimenti............... Ma insomma sta piscina nessuno ci pensa pi? Upppppppppppppppp
Messaggi raccomandati